Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: La Pace? Che Pazzia...

  1. #11
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Ma secondo te gli Einsatzgruppen a cosa servivano? A distribuire caramelle in Polonia ed in URSS?
    no combattevano ed erano durissimi....e fucilavano i partigiani comunisti..che sovente erano ebrei.
    ma stiamo anche parlando di una guerra tra super-potenze ( Polonia a parte ), e non tra un esercito armato di tutto punto e un'organizzazione para-militare che non dispone neppure di un carro armato.

  2. #12
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    no combattevano ed erano durissimi....e fucilavano i partigiani comunisti..che sovente erano ebrei.
    ma stiamo anche parlando di una guerra tra super-potenze ( Polonia a parte ), e non tra un esercito armato di tutto punto e un'organizzazione para-militare che non dispone neppure di un carro armato.
    La guerra è guerra.
    Che sia Davide contro Golia oppure uno scontro fra titani, non è mai un pranzo di gala.

  3. #13
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    La guerra è guerra.
    Che sia Davide contro Golia oppure uno scontro fra titani, non è mai un pranzo di gala.
    sì ma resta il fatto che chi da soldato , anche se in una guerra uccide dei civili, deve subire un processo, o dinanzi alla Corte Marziale del suo Paese, o dinanzi ad un Tribunale Internazionale.
    i tedeschi sono stati processati...
    ai sionisti si riserverà lo stesso trattamento ?

  4. #14
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    ai sionisti si riserverà lo stesso trattamento ?
    Ai sionisti sarà riservato il medesimo trattamento solo se dovessero perdere.
    Ovviamente per "perdere" non si intende una sconfitta locale (come quella in Libano nel 2006), bensì una totale disfatta, il totale crollo del loro Stato e della loro forza.

    Questo, per intenderci, non comprende l'ipotesi dello Stato unico multinazionale. In quel caso (comunque fantastorico) ci sarebbe solo una riappacificazione istituzionalizzata stile Sudafrica.
    Ma non credo che ciò avverrà.

    E' più probabile che, nel lungo periodo, i sionisti siano sconfitti nello stesso modo in cui vinsero: ovvero col predominio demografico. Sempre che non riescano a delimitare una volta per tutte i territori e a trasferire le popolazioni.

  5. #15
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Ai sionisti sarà riservato il medesimo trattamento solo se dovessero perdere.

    quindi per la Corte Marziale Isrealiana ..va tutto bene quando un soldato Israeliano ammazza un civile ?
    (infatti non ho parlato solo di processo in caso di sconfitta del regime sionista ..e di un conseguente processo gestito da vincitori.., a anche e soprattutto del dovere di Israele di far rispettare la legge ai suoi soldati )

  6. #16
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono esperto di diritto militare israeliano.
    Non ricordo proprio episodi in cui soldati delle IDF siano stati processati o condannati per aver ucciso dei civili, ma non so dirlo con certezza.

  7. #17
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Non sono esperto di diritto militare israeliano.
    Non ricordo proprio episodi in cui soldati delle IDF siano stati processati o condannati per aver ucciso dei civili, ma non so dirlo con certezza.

    .....non c'è bisogno di essere esperti...( non c'è bisogno di essere medici per sapere che un' aspirina dovrebbe far passare il mal di testa )..
    i tribunali militari israeliani dovrebbero processare i soldati che senza una ragione solida sparano sui civili...
    soprattutto se l'obiettivo reale di Israele non è l'estinzione dei Palestinesi , ma solo la decapitazione di Hamas...
    altrimenti dopo in che modo si rapporterebbero le autorità israeliane con i civili superstiti ?

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Nov 2009
    Messaggi
    79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sempre dello stesso autore..... http://www.mirorenzaglia.org/?p=4936

    Un interessante ed "ardito" accostamento Sionismo-Risorgimento.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La Pace? Che Pazzia...
    Di MOON DRAGON nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:01
  2. Pazzia per la PS3...
    Di Wasabi nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-11-06, 15:24
  3. La PAZZIA dei VERDI
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-12-04, 18:41
  4. La PAZZIA dei VERDI
    Di Silvioleo nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-12-04, 12:42
  5. Strategica Pazzia
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-04, 09:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito