no combattevano ed erano durissimi....e fucilavano i partigiani comunisti..che sovente erano ebrei.
ma stiamo anche parlando di una guerra tra super-potenze ( Polonia a parte ), e non tra un esercito armato di tutto punto e un'organizzazione para-militare che non dispone neppure di un carro armato.





Rispondi Citando