E poi blobbe si lamenta se gli si dice che alimenta gli stereotipi sul napoletani.

E poi blobbe si lamenta se gli si dice che alimenta gli stereotipi sul napoletani.

ma poi oltretutto non è questione di furberia..quanto piu' che altro di aver inventato una truffa ingegnosa...chiedere l'elemosina non ha nulla di ingegnoso..![]()

ma se hai anche aperto un thread su truffatori da 4 soldi, che si sono fatti nemmeno uno stipendio a testa, 35.000€ in due, ai quali vanno tolte le spese di viaggio (anche se sono napoletani, mica avranno fatto i "portoghesi" in aereo!!!) etc etc, lodandoli!
infatti il mio primo post è stato...tu te le vai proprio a cercare...
non è che osannandoli hai fatto una bella figura blobbe...
nella mia concezione del mondo, chi vive di truffa, chi usa la "furbizia" (il tipico furbo è solitamente anche stupido) per inculare il prossimo, fa schifo, ma in alcune culture mediterranee viene visto con rispetto e ammirazione!![]()

guardate che io non ho fatto accenno in nessun post al fatto che quei 2 ragazzi sono napoletani,io mi sono limitato a riportare una notizia..siete voi che avete volutamente porre l'accento sulla loro provenienza e non sulla notizia in sè..ergo,siete voi,cari perdu ,proletarier e fenris a continuare con gli stereotipi..![]()

No, ma per blobbe "alimentare il pregiudizio" mica significa dare motivi per esprimerlo, singifica semplicemente esprimerlo, non l'hai capito?Il pregiudizio non lo alimentano personaggi del genere e personaggi come lui che li esaltano, lo alimenta chi, in conseguenza di ciò, sostiene che i napoletani sono dei truffatori. Una logica tutta blobbesca.
![]()