Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Grandi..

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E poi blobbe si lamenta se gli si dice che alimenta gli stereotipi sul napoletani.

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma poi oltretutto non è questione di furberia..quanto piu' che altro di aver inventato una truffa ingegnosa...chiedere l'elemosina non ha nulla di ingegnoso..

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    E poi blobbe si lamenta se gli si dice che alimenta gli stereotipi sul napoletani.
    mica li alimento io,li alimentate voi...semmai..io cerco sempre di confutarli..che stai a dì?

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    mica li alimento io,li alimentate voi...semmai..io cerco sempre di confutarli..che stai a dì?
    Come no, li stai proprio confutando adesso.

  5. #15
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    mica li alimento io,li alimentate voi...semmai..io cerco sempre di confutarli..che stai a dì?
    ma se hai anche aperto un thread su truffatori da 4 soldi, che si sono fatti nemmeno uno stipendio a testa, 35.000€ in due, ai quali vanno tolte le spese di viaggio (anche se sono napoletani, mica avranno fatto i "portoghesi" in aereo!!! ) etc etc, lodandoli!
    infatti il mio primo post è stato...tu te le vai proprio a cercare...
    non è che osannandoli hai fatto una bella figura blobbe...

    nella mia concezione del mondo, chi vive di truffa, chi usa la "furbizia" (il tipico furbo è solitamente anche stupido) per inculare il prossimo, fa schifo, ma in alcune culture mediterranee viene visto con rispetto e ammirazione!

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guardate che io non ho fatto accenno in nessun post al fatto che quei 2 ragazzi sono napoletani,io mi sono limitato a riportare una notizia..siete voi che avete volutamente porre l'accento sulla loro provenienza e non sulla notizia in sè..ergo,siete voi,cari perdu ,proletarier e fenris a continuare con gli stereotipi..

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    ma se hai anche aperto un thread su truffatori da 4 soldi, che si sono fatti nemmeno uno stipendio a testa, 35.000€ in due, ai quali vanno tolte le spese di viaggio (anche se sono napoletani, mica avranno fatto i "portoghesi" in aereo!!! ) etc etc, lodandoli!
    infatti il mio primo post è stato...tu te le vai proprio a cercare...
    non è che osannandoli hai fatto una bella figura blobbe...

    nella mia concezione del mondo, chi vive di truffa, chi usa la "furbizia" (il tipico furbo è solitamente anche stupido) per inculare il prossimo, fa schifo, ma in alcune culture mediterranee viene visto con rispetto e ammirazione!
    No, ma per blobbe "alimentare il pregiudizio" mica significa dare motivi per esprimerlo, singifica semplicemente esprimerlo, non l'hai capito? Il pregiudizio non lo alimentano personaggi del genere e personaggi come lui che li esaltano, lo alimenta chi, in conseguenza di ciò, sostiene che i napoletani sono dei truffatori. Una logica tutta blobbesca.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    guardate che io non ho fatto accenno in nessun post al fatto che quei 2 ragazzi sono napoletani,io mi sono limitato a riportare una notizia..siete voi che avete volutamente porre l'accento sulla loro provenienza e non sulla notizia in sè..ergo,siete voi,cari perdu ,proletarier e fenris a continuare con gli stereotipi..
    Certo, un napoletano che esalta le truffe commesse da altri napoletani non alimenta lo stereotipo, per niente.

  9. #19
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Più che genialità mi sembra cretineria. A leggere i giornali hanno tirato su da 15 a 35.000 euro. Per farlo però hanno dovuto commettere diversi reati, come spacciarsi per un'altra persona e truffare in modo continuativo, cosa che ha portato all'arresto. Adesso sono mal visti in mezzo globo terracqueo e conosciuti come truffatori per 35.000 euro. Considerando che vestendosi di stracci avrebbero tirato in due almeno 70-80 euro al giorno, in poco più di un anno di elemosine avrebbero ottenuto gli stessi risultati senza commettere reati.
    è il risultato di una certa mentalità in cui colui che riesce a fottere il prossimo è considerato un grande, in altri paesi più civili sarebbero considerati solo dei piccoli mentecatti

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    No, ma per blobbe "alimentare il pregiudizio" mica significa dare motivi per esprimerlo, singifica semplicemente esprimerlo, non l'hai capito? Il pregiudizio non lo alimentano personaggi del genere e personaggi come lui che li esaltano, lo alimenta chi, in conseguenza di ciò, sostiene che i napoletani sono dei truffatori. Una logica tutta blobbesca.
    no,una logica razionale,invece.Non è che se un nero ruba alimenta i pregiudizi sui neri,sei tu che hai i pregiudizi che li autoalimenti utilizzando un episodio,perchè io da tale episodio non trarrei alcunchè..

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grandi...!
    Di Rollingstone nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 11:39
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 08:40
  3. Grandi i Beatles e le grandi Balle
    Di cubainforma nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 21:21
  4. I più grandi n.10
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 01:47
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 04:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito