no davvero, come viene rigirata la frittata è agghiacciante!![]()


no davvero, come viene rigirata la frittata è agghiacciante!![]()


Sei veramente tonto, non ho parole.Se in Italia si dice che i napoletani hanno una mentalità da truffatori, e poi si scopre una truffa commessa da due napoletani, ed un terzo napoletano invece che condannarli li esalta, tutto questo secondo te non conferma ed alimenta lo stereotipo del napoletano truffatore? Ma come cazzo "ragioni"?
![]()






ripeto,lo stereotipo è alimentato da chi ha i pregiudizi.Dopodichè vivendo in un Paese dove nessuna delle normali regole di civilità è rispettata,e rispettandole io tutte(mentre chissà quanti di voi sfrutterebbero le giuste conoscenze in ospedale per saltare allegramente le liste di attesa)posso tranquillamente permettermi anche di divertirmi per una notizia di reato che quanto meno è ingegnosa e ha un aspetto comico,e solo per il suo aspetto comico è stata riportata da tutti i giornali altrimenti sarebbe passata inosservata,senza temere la vostra morale da 4 soldi..condita da pregiudizi sui "NAPOLETANI".
CHIARO ADESSO?![]()




ripeto,lo stereotipo è alimentato da chi ha i pregiudizi.Dopodichè vivendo in un Paese dove nessuna delle normali regole di civilità è rispettata,e rispettandole io tutte(mentre chissà quanti di voi sfrutterebbero le giuste conoscenze in ospedale per saltare allegramente le liste di attesa)posso tranquillamente permettermi anche di divertirmi per una notizia di reato che quanto meno è ingegnosa e ha un aspetto comico,e solo per il suo aspetto comico è stata riportata da tutti i giornali altrimenti sarebbe passata inosservata,senza temere la vostra morale da 4 soldi..condita da pregiudizi sui "NAPOLETANI".


dai, blobbe ci stà prendendo in giro! ha aperto il thread nella speranza che si riempisse di leghisti, gli è andata male, gli ho risposto io (tonto) e altri tonti, allora ha pensato, dai,...adesso li prendo in giro...ed ha iniziato con questo teatrino kafkiano!
e se la ride dicendo...guarda questi coglioni che mi stanno dietro...![]()



