Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Grandi..

  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    non ti viene in mente che se tutti ti ripetono le stesse cose, magari c'è un motivo?
    sei tu quello che scrive?

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    e Berlusconi e Andreotti?
    Ancora?? ma che fai, le discussioni circolari?

  3. #43
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco a voi il film di Steven Spielberg dedicato ad un famoso truffatore nel film presentato come personaggio simpatico e positivo,interpretato niente popodimenoche da Leonardo di Caprio.Si vede che Spielberg deve essere napoletano...


    rank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo. Tra i due finirà per crearsi un insolito rapporto filiale. Catch me if you can è senz'altro il miglior titolo dell'ultimo Spielberg. I temi sono quelli caratteristici dell'ultima fase – i rapporti con il padre, la ricerca di una propria identità – ma stavolta il regista decide di divertire e divertirsi, cogliendo il bersaglio. Cast superlativo, regia impeccabile memore tanto della commedia di costume quanto della suspence hitchcockiana, un tono leggero mantenuto per due ore. Peccato che la morale della storia venga diluita negli ultimi, inutili venti minuti. Comunque un ottimo esempio di cinema di entertainment

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No Spielberg non è napoletano, è qualcosa di peggio.

  5. #45
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    vabbè ormai è partito per la tangenziale!

  6. #46
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    No Spielberg non è napoletano, è qualcosa di peggio.
    e fu così che la discussione degenerò e fenris venne condannato dal tribunale di una città dove la birra buona si chiama tucher

  7. #47
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Fermati. Qua dalle mie parti sono considerati esattamente così, e sono sicuro che è così anche dalle tue.
    da me sì, ma da molti altri no
    certo, forse in questo caso sì, ma ad esempio, chi si è fatto i soldi evadendo le tasse, oppure quello che è diventato qualcuno arruffianandosi dei politici da molti viene considerato come un esempio, magari non viene idolatrato, ma poi molti cercano di fare come lui
    e sono sicuro che anche da te c'è gente che ragiona così


    cmq napoli è l'Italia all'ennesima potenza, i difetti italiani a napoli, così come spesso anche i pregi, a Napoli vengono amplificati x 10
    ma sono difetti più o meno presenti in tutta italia, certo in alcune parti di più, in altre meno

  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solo i napoletani pussono compiacersi delle gesta di alcuni truffatori.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #49
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    appunto,lo hai detto tu...avrebbero dovuto fare un anno di elemosina...cosa noiosa,fastidiosa e sacrificante....e invece hanno fatto qualcosa di molto meno noioso...quanto al commettere reati non credono che si facessero scrupoli..ovviamente...io sono d'accordo con Montezemolo e con tutti quelli che all'unanimità li hanno definiti furbi..nonostante il tuo intervento come sempre prevedibilmente fuori dal coro..
    Non ha nulla di ingegnoso o nuovo spacciarsi per un'altra persona (ben vestita) e chiedere soldi in cambio di maggiori restituzioni. Ahimè, si trovano sempre persone disposte a dare credito. Solo che dal *tuo* punto di vista la ritieni ingegnosa perchè pensi che ai ricchi si da credito a priori, mentre questo tipo di truffa è la più vecchia del mondo.
    Se poi vogliamo un tizio della provincia di Parma con un bel vestito ed un photoshop ha truffato 1 miliardo di euro a mezzo mondo
    Ripeto, questi due hanno avuto un rischio/rendimento pazzesco, ogni giorno a studiare probabili vittime e raccontare la stessa storia in strada, come potevano pensare di non essere beccati? Sono stupidi, altro che genii, nessuno sano di mente si esporrebbe così. Ed ora vi lascio col grande Totò

    http://it.youtube.com/watch?v=q9VMpVenMQE

    Stupendo mentre dice "brondo, g'è bubu?" oppure "duo barende di ha lasciado un bigliardo"

  10. #50
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    In Spagna Luca e Danilo Rippa sono riusciti truffare migliaia di euro da 15 persone
    oppure a truffare migliaia di persone per 15 euro

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grandi...!
    Di Rollingstone nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 11:39
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 08:40
  3. Grandi i Beatles e le grandi Balle
    Di cubainforma nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 21:21
  4. I più grandi n.10
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 01:47
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 04:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito