ripeto,lo stereotipo è alimentato da chi ha i pregiudizi.Dopodichè vivendo in un Paese dove nessuna delle normali regole di civilità è rispettata,e rispettandole io tutte(mentre chissà quanti di voi sfrutterebbero le giuste conoscenze in ospedale per saltare allegramente le liste di attesa)posso tranquillamente permettermi anche di divertirmi per una notizia di reato che quanto meno è ingegnosa e ha un aspetto comico,e solo per il suo aspetto comico è stata riportata da tutti i giornali altrimenti sarebbe passata inosservata,senza temere la vostra morale da 4 soldi..condita da pregiudizi sui "NAPOLETANI".






Rispondi Citando
