Sono partigiani che difendono la loro terra, invasa da israele con l'egida degli usa. L'invasione fu condannata perchè non rispettosa della risoluzione Onu n°181 del 1947. Risoluzione mai applicata per il veto usa. Studia e poi parla. Perchè le risoluzioni onu contro serbia e iraq sono state applicate e questa è ferma dal 1947? Prima di sparare amenità e giocare a parole con la vita degli altri, informatevi.

Valerio io ti rispondo pure, ma poi fai la figura dell'ignorante perchè parli di cose che non conosci. Facciamo un giochino io ti posto la mappa che prevede lo stato di israele secondo la risoluzione onu 181 del 1947 e tu poi sotto ci posti la mappa attuale di isrele e di tutti i territori che controlla. Ne sei capace?

Ma li ha? E se li ha, non hanno in parte sessant'anni suonati?Vorrei ricordare a tutti i tifosi dei terroristi islamici, che Israele ha messo in preallarme 1 milione di riservisti. State tranquilli: fa sul serio.![]()

20 Vale': sono 20 le vittime israeliane nella zona di Gaza da 10 anni ad ora. Fonte israeliana. Puoi controllare se vuoi.
Direi dagli anni '30. Da quando si sono consolidati i primi insediamenti. Da allora e' iniziata la diaspora N°2. O pensi che se ne sarebbero andati comunque di loro spontanea volonta'? A fine anni '70 tutti i campi d'addestramento di OLP e FLP erano in Libano, cosi' come almeno 3 campi profughi palestinesi. Sabra e Chatila stanno in Libano
Ciao Vale' e buon anno nuovo.