Visualizza Risultati Sondaggio: Chi ha più dignità fra:

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un borghese

    1 10.00%
  • Un borghese arricchito (da persona insignificante a ricco)

    0 0%
  • Una persona benestante

    4 40.00%
  • Un operaio medio

    1 10.00%
  • Un lavoratore precario

    2 20.00%
  • Un barbone

    2 20.00%
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 128
  1. #111
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    è come essere belli dentro, oppure l'importante è partecipare e via dicendo.
    No.
    Si può essere ricchi e dignitosi, così come ricchi e indegni.
    Si può essere poveri e dignitosi, così come poveri e indegni.

    Il buonismo non c'entra una cippa di minchia.

    Significati della parola dignità, prima che qualcun altro scassi il cazzo:

    1 Considerazione in cui l'uomo tiene se stesso e che si traduce in un comportamento responsabile, misurato, equilibrato SIN rispettabilità, decoro: d. umana; dimostrare una grande d.; estens. compostezza, decoro che denota rispetto per sé e per gli altri: volto, pieno di d.
    2 Importanza che viene a una cosa dal significato spirituale, culturale, sociale che l'uomo le annette, e che la rende degna di rispetto: lo richiede la d. dello Stato
    3 Carica, ufficio importante

  2. #112
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo_2 Visualizza Messaggio
    Perdonami se ti faccio una domanda molto riservata, hai un buon stipendio?

    P.S. se ti sembro troppo invadente non rispondere.
    ora si, ho uno stipendio più che buono. Ma nn sono sempre stata agiata. padre operaio, madre invalida, due sorelle, torino case popolari. Iniziato a lavorare a meno di 16 anni in nero, ho fatto i lavori più umili, tra i quali la cameriera, la domestica, sempre in nero e per pochi spiccioli. Un sogno nel cassetto, studiare. Ho fatto di tutto per fare il medico tranne che vendermi.


    riservata? e perchè? non mi vergogno di nulla.

  3. #113
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Chi vive alle spalle degli altri, sia barbone, sindacalista, politico o altro, certamente NON ha dignita'.

    -N-
    no global e giornalisti aggiungerei

  4. #114
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    No.
    Si può essere ricchi e dignitosi, così come ricchi e indegni.
    Si può essere poveri e dignitosi, così come poveri e indegni.

    Il buonismo non c'entra una cippa di minchia.

    Significati della parola dignità, prima che qualcun altro scassi il cazzo:

    1 Considerazione in cui l'uomo tiene se stesso e che si traduce in un comportamento responsabile, misurato, equilibrato SIN rispettabilità, decoro: d. umana; dimostrare una grande d.; estens. compostezza, decoro che denota rispetto per sé e per gli altri: volto, pieno di d.
    2 Importanza che viene a una cosa dal significato spirituale, culturale, sociale che l'uomo le annette, e che la rende degna di rispetto: lo richiede la d. dello Stato
    3 Carica, ufficio importante
    rexal hai detto una frase che il luogo comune delle mezze stagioni, a confronto è quasi accettabile

  5. #115
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    rexal hai detto una frase che il luogo comune delle mezze stagioni, a confronto è quasi accettabile
    marma, te continui ad ignorare il significato esatto delle parole, perchè altrimenti avresti detto la stessa cosa....oppure vuoi fare come certi forumisti che danno alle parole significati che non stanno ne in cielo ne in terra?

    Allora, se è così, meglio che taci. Poi proprio con me te la prendi? Con tutti i forumisti che a parole diverse hanno detto la stessa cosa?

    Se vuoi posso dirti che te, a dispetto di ogni appartenenza sociale, sei una persona con poca dignità, visto il tenore dei tuoi post. Ma sono gentile e te lo lascio solo intendere.

  6. #116
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te , curati dei bambini altrui come fossero i tuoi , curati delle donne altrui come fossero la tua , curati del denaro altrui come fosse il tuo.
    Basterebbe un pò di senso civico e poche regolette per essere degni di vivere in società.










    no merda , che schifo di buonismo è venuto fuori , questa tagliatela...
    la rifaccio...

  7. #117
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    adesso tu mi dimostrerai quasi matematicamente e molto dialetticamente che un ricco col SUV nn può essere dignitoso, vero?

    In questo momento mi sento una merda.

    -N-

  8. #118
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te , curati dei bambini altrui come fossero i tuoi , curati delle donne altrui come fossero la tua , curati del denaro altrui come fosse il tuo.
    Basterebbe un pò di senso civico e poche regolette per essere degni di vivere in società.










    no merda , che schifo di buonismo è venuto fuori , questa tagliatela...
    la rifaccio...
    vorrei vedere che non la rifacessi, per sta volta te la passiamo.

  9. #119
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Io Robert;9235739

    1. Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te ,
    2. curati dei bambini altrui come fossero i tuoi ,
    3.curati delle donne altrui come fossero la tua ,
    4.curati del denaro altrui come fosse il tuo.
    Basterebbe un pò di senso civico e poche regolette per essere degni di vivere in società.

    no merda , che schifo di buonismo è venuto fuori , questa tagliatela...
    la rifaccio...[/QUOTE]


    Io con la 3 e la 4 ci provo, ma non sempre mi riesce.

    -N-

  10. #120
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    ora si, ho uno stipendio più che buono. Ma nn sono sempre stata agiata. padre operaio, madre invalida, due sorelle, torino case popolari. Iniziato a lavorare a meno di 16 anni in nero, ho fatto i lavori più umili, tra i quali la cameriera, la domestica, sempre in nero e per pochi spiccioli. Un sogno nel cassetto, studiare. Ho fatto di tutto per fare il medico tranne che vendermi.


    riservata? e perchè? non mi vergogno di nulla.


    Io personalmente ho molte riserve su questo tipo di domande.

    Complimenti per la tua tenacia e la tua volontà.

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dignita'...
    Di Proteus_Hermes nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 14:59
  2. Dignita'
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-07-07, 11:45
  3. Dignità
    Di Samuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 01:17
  4. Dignita'
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-04, 17:47
  5. Dignità?.....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-06-02, 21:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito