Che manica di coglioni loro e chi li sta ancora dietro..
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Perche' mi e' stato modificato il titolo. Quello originale era: "la Lega fa sul serio" e non capisco perche' e' stato messo il condizionale. Non sara' mica in quanto gioco su un campo ostile, che in teoria dovrebbe essere quello di casa ?

Te ne esci con un "La Lega fa sul serio" per na tassa di 50 euro per il rilascio o il rinnovo dei permessi di soggiorno agli stranieri e poi vuoi andare a Banja Luka per sostenere la lotta per l' indipendenza della patria dei Mladic e di riservisti (1/3 della popolazione) che i musulmani li han cacciati dandogli fuoco allle case ead ai villaggi...o sei fortemente confuso (eufemismo) o il Risiko che t' han regalato a Natale t' ha dato alla testa.
Wotan

La richiesta della Lega di far pagare 50 euro di tassa per il visto di soggiorno agli extracomunitari e', ad esser buonisti, una boutade elettorale.
Oltre i vari aspetti gia' criticati, e' di evidente inutilita' pratica (i malintenzionati entrerebbero egualmente finanziati dalle mafie), e' contraria ai regolamenti internazionali e, dato il principio di reciprocita' applicato tra gli Stati, sottoporrebbe ai nostri imprenditori e nostre maestranze impiegate fuori dall'EU a pagare la stessa tassa (o forse di piu').
Invece di tali provocazioni avrebbe fatto meglio, pochi mesi fa, ad uscire dal governo centralista, fare un feroce ostruzionismo e votare contrario al trattato di Lisbona, con cui si e' persa una parte considerevola di sovranita' popolare a favore di quel superstato centralista europeo dei burocrati e dei massoni, vero responsabile dell'irresponsabile nonche' criminogena politica immigratoria, infatti definito un tempo dalla Lega stessa "Mostro antidemocratico"

Effettivamente non c'e' paragone tra governanti Padani e della Srpska e su questo ti do ragione pienamente. Ma tra i 5 partiti che hanno rappresentanze parlamentari in Italia, la Ln e' secondo me di gran lunga migliore. Tutti gli altri partiti, Pdl compresa, fanno ostruzionismo. A livello individuale ho conosciuto alcuni forumisti, che hanno moltissimi attributi e che sono molto scatenati, senza aver nulla a che invidiare agli ultra' di Banja Luka. Su un altro forum
http://irredentismo.forumfree.net/ ho constatato invece un odio viscerale da parte di certi italiani, per tutto cio' che riguarda la Padania e non solo della Ln e quindi, nonostante delle divergenze di idee, mi trovo molto bene qui' con voi.