Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90
    naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    Non lo so e non mi pongo il problema. Quello che e' invece evidente che molti forumisti qui' hanno invidia e astio per la Lega. Io ho gia' scritto all'amministrazione chiedendo una stanza solo per la Ln (3° partito in Italia), considerando che i Lombardi ne hanno una per i movimenti minori ed il Veneto perfino due. Ed anche questa ormai e' controllata dai fuoriusciti. Quindi sto aspettando una risposta. Sarebbe bello poter aprire thread senza censura aggiuntiva. Non c'e nessuna norma infatti che vieti di trattare civilmente di calcio Padano ecc...
    Mettiamo i puntini sulle i: io non sono un fuoriuscito proprio da nulla. Mai avuto la tessera LN, mai iscritto, mai ne ho fatto parte.
    E nonostante queste premesse, vedendo quanto fatto in 20 anni, pretendo il diritto di dire che secondo me, argomenti alla mano, la LN è la più grossa fregatura che si potesse inventare per sedare qualsiasi (presunta) rivolta del pantalone padanoalpino.
    Ed è altrettanto ovvio che tu sei libero di dire il contrario. Ma nel modo più assoluto non puoi pretendere che chi ha amato l'idea che era una volta del movimento LN e ci ha buttato anima e cuore, vedendo oggi i risultati (negativi, neppure pari a zero, ma negativi) di quel fu-movimento, oggi si ritrovi disgustato e tradito e lo voglia dire a chiare lettere.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

x Iarth

I popoli Padani esistono ed io infatti ho scritto al plurale. Non c'e' invece aihme' un'identificaziione di appartenenza e si vedono i risultati. La Lega Nord come hai ammesso anche tu non e' sostituibile, possono nascere movimenti minori che si ingrandiscono, ma per arrivare ai livelli della Ln ci vogliono troppi anni e non c'e' tempo. Quindi resta solo sperare nel caos, ovvero "il tanto peggio tanto meglio". Comunque a me la cosa inquita, non perche' sia contro l'indipendenza, ma sono preoccupato di come la situazione possa degenerare. Preferisco avere un grosso partito che sappia guidare la transizione.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I popoli Padani esistono ed io infatti ho scritto al plurale. Non c'e' invece aihme' un'identificaziione di appartenenza e si vedono i risultati. La Lega Nord come hai ammesso anche tu non e' sostituibile, possono nascere movimenti minori che si ingrandiscono, ma per arrivare ai livelli della Ln ci vogliono troppi anni e non c'e' tempo. Quindi resta solo sperare nel caos, ovvero "il tanto peggio tanto meglio". Comunque a me la cosa inquita, non perche' sia contro l'indipendenza, ma sono preoccupato di come la situazione possa degenerare. Preferisco avere un grosso partito che sappia guidare la transizione.
    e tu hai fiducia che questo " grosso partito" sia "ben guidato" ? io mi sono stufato degli inutili teatrini leghisti , per me sono solo prese in giro dei militanti .
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non lo so e non mi pongo il problema.
    Io ho gia' scritto all'amministrazione chiedendo una stanza solo per la Ln (3° partito in Italia), ...

Ottimo ed abbondante.
    Non ho altro da aggiungere a quanto tu stesso hai ammesso

Absolute Beginner
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Stanza" e "cartelle" ... che espressioni inusuali ed inadeguate, non saprei se più adatte al circuito bancario o tipiche dell'abituè (si scrive così?) delle chat ...

III^ partito in Italia vuole stanza con tante cartelle

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho gia' scritto all'amministrazione chiedendo una stanza solo per la Ln (3° partito in Italia), considerando che i Lombardi ne hanno una per i movimenti minori ed il Veneto perfino due. Ed anche questa ormai e' controllata dai fuoriusciti. Quindi sto aspettando una risposta. ...
    mi stupirebbe se questa " stanza " ti verrebbe data ..

in POL la lega sara' sempre considerata una appendice del partito del nano ( fa comodo a tutti i non -leghisti ..)

e c'e' tutto sommato un fondamento politico ..visto che l' appecoramento della dirigenza leghista al nano non va mai oltre a qualche " opportuna" sceneggiata

e daltronde la " diversita' elettorale" della lega verra' tollerata dal suo " fidejussore" solo finche' questo sara' il modo per acchiapare voti A LUI NECESSARI e che LUI non puo' prendere in prima persona ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Maroni: un' altro centro di accoglienza a lampedusa:

http://rassegna.governo.it/rs_pdf/pdf/KF5/KF5DO.pdf

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

SECONDO REPUBBLICA STAVOLTA HA VINTO LA LEGA: http://www.senato.it/notizie/RassUff...0114/kfzm8.tif

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    mi stupirebbe se questa " stanza " ti verrebbe data ..

in POL la lega sara' sempre considerata una appendice del partito del nano ( fa comodo a tutti i non -leghisti ..)

e c'e' tutto sommato un fondamento politico ..visto che l' appecoramento della dirigenza leghista al nano non va mai oltre a qualche " opportuna" sceneggiata

e daltronde la " diversita' elettorale" della lega verra' tollerata dal suo " fidejussore" solo finche' questo sara' il modo per acchiapare voti A LUI NECESSARI e che LUI non puo' prendere in prima persona ..
    Ridero' io quando certi movimenti di mia conoscenza andranno a elezioni. Quando saranno resi noti i risultati, tutto sara' restituito pan per focaccia.

Registered User
    Vivo in un territorio occupato illecitamente dallo stato italiano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    SECONDO REPUBBLICA STAVOLTA HA VINTO LA LEGA: http://www.senato.it/notizie/RassUff...0114/kfzm8.tif
    Il giorno che vedrò un immigrato pagare il "contributo" allo sportello allora si dirò che ha vinto la lega sino ad allora solo parole, parole e parole ben orchestrate impiegando il vecchio stile democristiano.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito