Originariamente Scritto da
JuvSP
A parte il troncamento alla mia frase, niente da dire su di te.
10 euro a suo tempo spesi beni, ottime analisi ed interessanti punti di vista in giro su questo ed altri forum di POL. Ti auguro di scrivere anche sui mass media.
Era riferito a chi c'ha da mugugnare su tutto, attacca la LN per qualsiasi caxxata, dimenticnado di farle i complimenti quando combina qualcosa di giusto. (ogni tanto succede) Per non parlare di chi tira fuori con toni oracolari, complotti giudo-pluto-masso-palladiani-finaziari.. cratici (in realtà il colpevole non è ancora stato identificato, mi tocca usare un nome lungo sperando di azzeccare almeno un gruppo.).
Per non parlare poi del ricorrente gossip sulla trota...
E non sono in molti a chiedersi perchè l'80% dell'elettorato padano vota Silvio o Walter o ad analizzare la logica di certo "leghismo". Alla fine il nemico è sempre la Lega, e non i primi due partiti della Padania.
Poi sappiamo tutti che la Lega certe volte riesce ad essere indifendibile. E certe critiche fanno anche bene. La concorrenza stimola la produzione.
Forse tutto sarà una mia visione distorta visione del mondo. Per dove vivo io, circondato da rossi ed italiani della MM, la Lega va benissimo. pare quasi eversiva.