si ,però non devono rompere troppo i coglioni e forzare troppo la mano , non devono fare imposizioni e non devono considerare i figli come una loro proprietà;
quindi,lei e tutti i cattolici come lei, dovete darvi una regolata; il messaggio è
stato ben chiaro , non fate i furbi e non fate finta di non capire ; vi dovete dare una regolata e non dovete fare i cazzoni; mi pare chiarissimo il messaggio; sembra sia stato fatto apposta per i cattolici come lei che in italia sono tanti

La tua abissale ignoranza si dimostra ancora una volta con questa favola: il Limbo nessuno lo ha "abrogato" (cos'è, una legge, una disposizione normativa, una circolare?): se esiste non si può "abrogare", se non esiste altrettanto.
Nessuno ha affermato l'inesistenza del Limbo. La Commissione teologica convocata per studiare il tema ha fatto una raccolta di pro e contro, senza prender deicisioni, anzi senza concluder niente. Una commissione scalcinata, a giudicare dalla relazione finale.
La Chiesa ha a suo tempo deciso: il Limbo c'è.

Un ideatore dell'ovvietà.
Piace anche a me comunque, la sua interpretazione nella trilogia originale è una delle più riuscite.

scusi,non vorrei essere scambiato per un cattolico ; io sono ateo e sono contro la chiesa ;infatti ha detto ua cosa abbastanza semplice e che dovrebbe essere ovvia, ma per i cattolici non penso sia così ovvia , dal momento che fino ad ora ,avevano un altro modo , un modo più fanatico di vedere la questione