







anzichè fare le fusa al troll di camera, la segreteria potrebbe farsi coraggio e accettare un congresso che dia la parola a TUTTI.
e, se avanza tempo, postare le PROVE delle sue accuse verso alcuni iscritti.
....sarebbe ora, dopo 6 giorni di calunnie NON DIMOSTRATE.


.






non rinvango le cose passate , SCRITTE E RISCRITTE QUI e fuori da qui nonchè altro non di competenza
cordiali saluti visto che mi legge nonostante la ignore liste si sciacqui la bocca quando parla di onestà!!
p.s. chi non ammette la verità quando chiamato a farlo... conferma il falso quindi è di per se' un bugiardo



