se il segretario (il segretario!!) non rispetta le regole che anche lui ha votato deve risponderne agli iscritti, non vedo perchè dovremmo andarcene noi.
Noi vogliamo rimetterci in discussione. TUTTI insieme.
Prenderemo atto dell'esito del congresso straordinario perchè tale esito sarà scritto davvero da tutti gli iscritti, non da un singolo delegato via mail da cloni.






ontinuate a millantare cariche che non avete più(robertoguidi),chiudete assemblee prima che i compagni abbiano la possibilità di intervenire,non lavorate ai progetti del partito.
