Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 338
  1. #311
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Io sono un uomo di sinistra sempre stato e'
    sempre lo saro'..........sono stato un comunista
    al tempo del glorioso PCI ..........ho sempre
    votato in quella maniera............

    Alle scorse elezioni ho votato PD ..........turandomi
    il naso..........alle prossime se il PD non cambia
    registro sara' o astensione o IDV Di Pietro.....
    di sinsitra , ma non troppo., cattolico , ma non troppo..... laicista, ma non troppo, tutto su misura ed a a seconda dell'interlocutore da coinvolgere

    complimenti !devo dire che non è così stupido come appare dal momento che cambia spesso opinione ! ma non essere stupidi non significa anche non essere bugiardi...
    la stupidità pero' vien fuori quando i bugiardi si contraddicono

  2. #312
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    SI CAPISCE CHE NON HA NULLA DA DIRE L'ONNNNOREVOLE

    ne trovi un altro io non faccio combriccola con s-p
    Su POL ho sempre cercato e lavorato per
    avere una sinistra unita............s informi
    prima di dire cazzate............signora amalie..

  3. #313
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kairos Visualizza Messaggio
    non rispondi mai alla precisa accusa di aver violato una mozione. fai dei passaggi logici tutti tuoi ...continui ad insultare...bel esempio di legalità...e correttezza. Per fortuna hai tolto berlinguer dalla foto avatar...
    sarà perchè voi continuate a violare continuamente lo statuto?e che,nonostante vi si chieda di smetterla reiterate?

  4. #314
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    e che vuoi segnalare?è semplicemente la realtà.hai saltato sedute della segreteria,durante la campagna elettorale il peso era tutto su me ed avanti_fidel perchè tu eri sempre occupato.basta leggere i post dell'epoca.pareva avessi più impegni tu di george bush
    che voi 3 abbiate cambiato idea sulla mia segreteria sarebbe legittimo se vi foste comportati come da statuto.non facendo proclami e raccontando bugie.
    per quanto mi riguarda,il programma è quello ed io lo sto portando avanti mentre voi non fate un cazzo.scrivere in neretto non ti dà più autorevolezza.
    decido io perchè lo statuto,votato anche da voi me ne dà diritto-dovere.
    voi state violando da tempo lo statuto e perseverate.quindi,caro discovery,tutto quello che dici è palesemente falso
    demenziale, perfino in questo post stai violando la mozione congressuale sul "moderare i toni", te ne rendi conto?

    cosa stai facendo del programma? sono 6 giorni (6 giorni) che insulti e dici falsità di ogni tipo, ci hai sospeso e accusato di tutto senza mai portare alcuna prova, solo ora hai creato un 3d dicendo "vorremmo fare le riforme, avete suggerimenti?"

  5. #315
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    di sinsitra , ma non troppo., cattolico , ma non troppo..... laicista, ma non troppo, tutto su misura ed a a seconda dell'interlocutore da coinvolgere

    Le faccine da deficente che mette in ogni sua
    risposta non la rendono piu' inteligente signora
    amalie..............detto questo .......quel ma non
    troppo se lo e' inventato lei , come tutte le altre
    calunnie , ,,,, tutti su POL sanno che sono di
    sinistra...............e sono anche cattolico......
    quello si ma non troppo perche' non lo professo
    nel senso che vado di rado in chiesa.....

  6. #316
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    sarà perchè voi continuate a violare continuamente lo statuto?e che,nonostante vi si chieda di smetterla reiterate?
    Allora sta riforma costituzionale o pannolone
    caldo come la si vuol chiamare n'do sta ?

    Invece di fare il fanullone lavora sulla riforma,,,,
    dai vai ...........portaci sta benedetta bozza...
    cosi ne discutiamo e magari se la cosa e' buona
    ti posso assicurare il voto del mio gruppo in
    congresso..

  7. #317
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    demenziale, perfino in questo post stai violando la mozione congressuale sul "moderare i toni", te ne rendi conto?

    cosa stai facendo del programma? sono 6 giorni (6 giorni) che insulti e dici falsità di ogni tipo, ci hai sospeso e accusato di tutto senza mai portare alcuna prova, solo ora hai creato un 3d dicendo "vorremmo fare le riforme, avete suggerimenti?"
    non sto violando nulla.sto affermando la realtà dei fatti.in quanto al moderarre i toni,prima di dirlo agli altri,guardati allo specchio.la commissione si riunisce dopodomani sera e quindi ,volendo noi fare un lavoro fatto bene,stiamo chiedendo ai forumisti un contributo di idee.già,noi vogliamo fare un lavoro fatto bene,tu vuoi solo cazzeggiare.vedi la differenza?

  8. #318
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Le faccine da deficente che mette in ogni sua
    risposta non la rendono piu' inteligente signora
    amalie..............detto questo .......quel ma non
    troppo se lo e' inventato lei , come tutte le altre
    calunnie , ,,,, tutti su POL sanno che sono di
    sinistra...............e sono anche cattolico......
    quello si ma non troppo perche' non lo professo
    nel senso che vado di rado in chiesa.....
    peccato che in pvt a qualcuno per avere un voto abbia raccontato il contrario per non parlare del resto che cmq non è di competenza e corrisponde a verità tanto che per non farsela rinfacciare ha disattivato pvt . tipico atteggiamento da CONIGLIO
    Onorevole, se non le piaciono le faccine, che rendono bene l'idea, eviti di guardarle

    PASSO E CHIUDO

  9. #319
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    peccato che in pvt a qualcuno per avere un voto abbia raccontato il contrario per non parlare del resto che cmq non è di competenza e corrisponde a verità tanto che per non farsela rinfacciare ha disattivato pvt .
    Onorevole, se non le piaciono le faccine, che rendono bene l'idea, eviti di guardarle

    PASSO E CHIUDO

    Ho disattivato i pvt solo per lei amalie, tutti
    gli altri possono mandarmi pvt ..........

    Vedo che ha preso la lianuschite galloppante....
    gettare la pietra e nascondere la mano.....

    accusse non supportate da fatti............porti
    i fatti e non solo cazzate generiche che si sta
    inventando lei.....quando si accusa una persona
    bisogna portare le prove altrimenti abbi la
    dignita' di tacere...

  10. #320
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Ho disattivato i pvt solo per lei amalie, tutti
    gli altri possono mandarmi pvt ..........

    Vedo che ha preso la lianuschite galloppante....
    gettare la pietra e nascondere la mano.....

    accusse non supportate da fatti............porti
    i fatti e non solo cazzate generiche che si sta
    inventando lei.....quando si accusa una persona
    bisogna portare le prove altrimenti abbi la
    dignita' di tacere...
    inventate ?? non mi pare proprio . Carta canta come si dice

    HA DISATTIVATO PV PERCHE' LEI E' UN CONIGLIO ED UN BUGIARDO MA AMMETTERLO E' TROPPO DIFFICILE
    at salut
    cmq tranquillo che non ho intenzione di fargliene altri tanto ho già capito il soggetto
    ed i fatti non posso portarli perchè coperti da privacy!
    che faccia di tolla continui pure nella sua farsa

    p.s. e per la stampa ... anche il gabibbo mi ha disattivato pvt nello stesso momento

 

 
Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti congresso PDL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 14:47
  2. commenti al congresso di LDN
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 00:43
  3. Commenti al congresso di PL
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 22:02
  4. Commenti al Congresso di PL
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 19:03
  5. Commenti al congresso del PDS
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito