di sinsitra , ma non troppo., cattolico , ma non troppo..... laicista, ma non troppo,
tutto su misura ed a a seconda dell'interlocutore da coinvolgere
![]()
complimenti !devo dire che non è così stupido come appare dal momento che cambia spesso opinione ! ma non essere stupidi non significa anche non essere bugiardi...
la stupidità pero' vien fuori quando i bugiardi si contraddicono![]()






tutto su misura ed a a seconda dell'interlocutore da coinvolgere

