







Si ma tu che parli di lavorare oltre che
rispondere con insulti ke kazzo stai facendo ?
sta bozza di nuova costituzione la presenti o no ?
Non ho visto o sentito uno straccio di proposta
da parte tua fino ad ora.,...ma solo accuse ad
altri che si stanno facendo il mazzo per il
partito ....mentre tu con la tua spalla al fianco
non fai altro che il barzellettiere alla berlusconi...
il tuo nuovo nick Lianusconi....
Dimenticavo una cosa..........effettivamente ho
sentito una proposta nuova da parte tua quella
dei pannicelli caldi..........non e' che hai bisogno
dei pannoloni caldi invece ?![]()










a tutti gli esponenti di partito fuori da casa mia....
siccome ho il garage pieno causa trasloco, le poltrone potete lasciarmele nell'androne?
grazie