









e che vuoi segnalare?è semplicemente la realtà.hai saltato sedute della segreteria,durante la campagna elettorale il peso era tutto su me ed avanti_fidel perchè tu eri sempre occupato.basta leggere i post dell'epoca.pareva avessi più impegni tu di george bush
che voi 3 abbiate cambiato idea sulla mia segreteria sarebbe legittimo se vi foste comportati come da statuto.non facendo proclami e raccontando bugie.
per quanto mi riguarda,il programma è quello ed io lo sto portando avanti mentre voi non fate un cazzo.scrivere in neretto non ti dà più autorevolezza.
decido io perchè lo statuto,votato anche da voi me ne dà diritto-dovere.
voi state violando da tempo lo statuto e perseverate.quindi,caro discovery,tutto quello che dici è palesemente falso![]()








Io sono un uomo di sinistra sempre stato e'
sempre lo saro'..........sono stato un comunista
al tempo del glorioso PCI ..........ho sempre
votato in quella maniera............
Alle scorse elezioni ho votato PD ..........turandomi
il naso..........alle prossime se il PD non cambia
registro sara' o astensione o IDV Di Pietro.....

