



quale maggioranza?siete 3:uno che si è dimesso dalla vicesegreteria perchè non aveva voglia di fare un cazzo.te che sei buono solo a criticare ma che effettivamente non hai mai portato contributi fattivi al partito,e robertoguidi che si è dimostrato personaggio squallido.se mi sono screditato di fronte ad individui del genere,va a mio merito![]()








infatti chi porta contributi fattivi tu lo attacchi perchè hai paura di perdere il tuo simbolino...inoltre mi pare ci siano nuovi iscritti ed a proposito se siete in tanti a pensarla come te ( escluso i cloni ) fai sto congresso,...ma ovviamente hai il terrore di scoprire che sei solo ed ecco che passi al insulto invece che pensare a fare autocritica...


Mettiamo che scriviate una nuova costituzione.
In Congresso ve la possono cambiare come piace a loro, visto che non avete seggi.
E' più logico invece proporla la prossima legislatura e ora lavorare per entrare in Congresso.
Far vincere il referendum vi aiuterebbe ad entrare in Congresso.
Per te la logica è una cosa oscura, visto che pretendi di giustificare le tue mosse con motivazioni senza alcun senso logico.





