cioè i vicesegretari, che in assenza del segretario NE FANNO LE VECI, non intervengono per UN MESE lasciando il partito a se stesso?
ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
In pratica la Segreteria nel suo insieme (segretario e vice) HA LASCIATO PER UN MESE IL PARTITO ALLO SBANDO, e tu accusi NOI di averlo danneggiato?
demenziale, davvero.

fai finta di non capire.sono stati da me nominati solo dopo essere tornato proprio per non bruciarli.nel senso che potevate benissimo dire che non avevano mandato.cosa che ho provveduto a fare appena sono ritornato.questo lo avevo già detto ma evidentemente,come dicono a formia,fai lo scemo per non andare in guerra![]()

Ma scusate dov'è il thred del congresso?

Io credo sia ora di smettere di interessarsi troppo di MSP, che da quando io sono su Camera e con la segreteria s_p va avanti solo a sceneggiate, teatrini, svenimenti e rianimazioni fulminee, accuse di tradimenti, minacce e insulti e stupidaggini simili.
MSP è una formazione che ha preso pochi voti, alcuni non provenienti da loro, altri pure da cloni.
Per quanto riguarda il referendum istituzionale la sua non partecipazione, almeno nella attuale situazione, sarebbe comunque ininfluente, anche se sarebbero i primi e forse gli unici a beneficiarne.
Non vedo quindi il motivo di dare tanto spazio ed enfasi alle sue vicende interne, circoscritte a non più di 4-5 forumisti di ispirazione comunista.
Se qualcuno li cercava come alleati alla propria sx ma è rimasto deluso dalle derive cliniche dell'attuale dirigenza unica attenda che terminino il congresso e i regolamenti di conti interni, poi se ne riparla, ma non ci ammorbassero oltre col teatrino s_p.
E' vero che al di fuori della campagna elettorale Camera langue, ma c'e' un limite a tutto e lo stesso copione riportato e ripetuto di continuo con infinitesimali variazioni sul tema, alla lunga, stanca tutti....