Detto da te a un sapore divino..
Ste' cose sono troppo ostiche per una mente illuminata come la tua,credimi;
Asti se ha qualcosa da dire non ha certo bisogno di un camaleonte come te per dirle e guarda caso il "presidente" se ne guarda bene da venirti in soccorso.
Il PQM è roba che rimarrà nella storia di POL Camera mentre il tuo tentativo di dar vita ad un partito ad personam, rimarrà negli annali di POL come una farsa iniziata con una maschera grottesca, finirà tra le risate generali di tutto il pubblico di Camera tra gli applausi tributati in massima parte al protagonista, TU, il "guignol" di POL.![]()








sai visto che non mi è permesso chiarire in pvt ho chiarito qui
