Tra l' altro essendo favorevole alla libertà di espressione, caro merello, nonostante ritenga che questa pubblicità in sè sia una scemenza, sono favorevole perchè ognuno può esprimere il suo parere.
Come mi sembra una scemenza lo sbattezzamento promosso dalla uaar, io non sono credente, quindi al battesimo non dò prorpio peso, dare peso allo sbattezzamento significa dare peso al battesimo, è una contraddizione per chi si dichiara ateo.




Rispondi Citando


