Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105

Discussione: Dio non esiste

  1. #91
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Jul 2009
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra l' altro essendo favorevole alla libertà di espressione, caro merello, nonostante ritenga che questa pubblicità in sè sia una scemenza, sono favorevole perchè ognuno può esprimere il suo parere.
    Come mi sembra una scemenza lo sbattezzamento promosso dalla uaar, io non sono credente, quindi al battesimo non dò prorpio peso, dare peso allo sbattezzamento significa dare peso al battesimo, è una contraddizione per chi si dichiara ateo.

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Intento la loro pubblicità sui bus se la mettono nel deretano... è stata negata a Genova. Che vengano a chiederla a Cagliari... li aspetto con i fucili.
    Io non l'avrei vietata ma avrei applicato una tassa sul tabellone pari a 100 euro al cmq(centimetro quadro).Così avrei reso almeno un servizio utile ai cittadini che invece per almeno una matà parte è stata offesa senza indennizzo.

  3. #93
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,883
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Intento la loro pubblicità sui bus se la mettono nel deretano... è stata negata a Genova. Che vengano a chiederla a Cagliari... li aspetto con i fucili.

    L'ultima minaccia è davvero profondamente cristiana...secondo me sei musulmano...e non lo sai...

  4. #94
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,883
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blisterinthesun Visualizza Messaggio
    Tra l' altro essendo favorevole alla libertà di espressione, caro merello, nonostante ritenga che questa pubblicità in sè sia una scemenza, sono favorevole perchè ognuno può esprimere il suo parere.
    Come mi sembra una scemenza lo sbattezzamento promosso dalla uaar, io non sono credente, quindi al battesimo non dò prorpio peso, dare peso allo sbattezzamento significa dare peso al battesimo, è una contraddizione per chi si dichiara ateo.

    Colpisce che questi pseudo-cristiani subito passano alle minacce contro chi la pensa diversamente...una cosa da rabbrividire...pur senza approvare l'iniziativa dell'UAAR...

  5. #95
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blisterinthesun Visualizza Messaggio
    Tra l' altro essendo favorevole alla libertà di espressione, caro merello, nonostante ritenga che questa pubblicità in sè sia una scemenza, sono favorevole perchè ognuno può esprimere il suo parere.
    Come mi sembra una scemenza lo sbattezzamento promosso dalla uaar, io non sono credente, quindi al battesimo non dò prorpio peso, dare peso allo sbattezzamento significa dare peso al battesimo, è una contraddizione per chi si dichiara ateo.
    E quindi dimostra che l'ateo sente, più o meno consciamente, un forte desiderio di essere ricondotto alla Fede. Anche (e soprattutto) se lo fa proclamando a gran voce il contrario.

    Ma una delle cose che colpiscono di più, in chi è stato Cristiano e se ne è poi allontanato, è quel desiderio di Comunione (inteso come sentimento e non come Sacramento) che lo spinge al contrasto piuttosto che all'indifferenza. In pratica l'ateismo è una sofferenza inconfessabile.

    Che mi dite, perplesso666 e blisterinthesun? Lo contestate?

  6. #96
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    E quindi dimostra che l'ateo sente, più o meno consciamente, un forte desiderio di essere ricondotto alla Fede. Anche (e soprattutto) se lo fa proclamando a gran voce il contrario.

    Ma una delle cose che colpiscono di più, in chi è stato Cristiano e se ne è poi allontanato, è quel desiderio di Comunione (inteso come sentimento e non come Sacramento) che lo spinge al contrasto piuttosto che all'indifferenza. In pratica l'ateismo è una sofferenza inconfessabile.

    Che mi dite, perplesso666 e blisterinthesun? Lo contestate?
    ------------------------------------
    Con il tuo permesso avrei qualcosa da obiettare:
    in Italia uno che nasce è cristiano per forza, non può scegliere.
    E per anni lo rimane.... e pure convinto.... e con fervore.
    Poi qualcuno "ragiona" e lo cerca, ste padreterno.
    Ma lo vede fra i feriti in incidenti causati da ubriachi...e lo vede anche fra gli ubriachi...fra assassini e fra preti generosi, fra suore benedette e madri che uccidono figli....devo seguitare?
    No, vero?
    Mi dici perchè non bestemmi quando vedi un bambino nascere e dover vivere senza gambe?

    Io non bestemmio...perchè non credo.
    Per me è facile!

    saluti

  7. #97
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Jul 2009
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio

    Io non bestemmio...perchè non credo.
    Per me è facile!
    QUOTO

  8. #98
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    ------------------------------------
    Con il tuo permesso avrei qualcosa da obiettare:
    in Italia uno che nasce è cristiano per forza, non può scegliere.
    E per anni lo rimane.... e pure convinto.... e con fervore.
    Poi qualcuno "ragiona" e lo cerca, ste padreterno.
    Ma lo vede fra i feriti in incidenti causati da ubriachi...e lo vede anche fra gli ubriachi...fra assassini e fra preti generosi, fra suore benedette e madri che uccidono figli....devo seguitare?
    No, vero?
    Mi dici perchè non bestemmi quando vedi un bambino nascere e dover vivere senza gambe?

    Io non bestemmio...perchè non credo.
    Per me è facile!

    saluti
    Bisogna vedere come Lo cerchi. Se Lo cerchi per litigare o per accusarLo di essere ingiusto, sarà difficile che lo trovi.

    E, comunque, il fatto che tu lo cerchi conferma quello che ho scritto:
    Scritto in origine da Valerio2
    E quindi dimostra che l'ateo sente, più o meno consciamente, un forte desiderio di essere ricondotto alla Fede. Anche (e soprattutto) se lo fa proclamando a gran voce il contrario.

    Ma una delle cose che colpiscono di più, in chi è stato Cristiano e se ne è poi allontanato, è quel desiderio di Comunione (inteso come sentimento e non come Sacramento) che lo spinge al contrasto piuttosto che all'indifferenza. In pratica l'ateismo è una sofferenza inconfessabile.
    Quando vedo un bambino nascere senza gambe provo molto dolore e sgomento, ma non bestemmio solo perchè non riesco a capire.

  9. #99
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere come Lo cerchi. Se Lo cerchi per litigare o per accusarLo di essere ingiusto, sarà difficile che lo trovi.

    E, comunque, il fatto che tu lo cerchi conferma quello che ho scritto:


    Quando vedo un bambino nascere senza gambe provo molto dolore e sgomento, ma non bestemmio solo perchè non riesco a capire.
    ----------------------------------
    Tu non riesci a capire; chiedilo al ragazzo senza gambe e ali suoi genitori, se capiscono!
    Probabilmente risponderanno che sì! non capiscono, sì, è dura, ma poi verrà il Paradiso.
    Ecco! Loro sì che hanno capito!
    poveretti!

  10. #100
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Le idee confuse e gli stagni torbidi sembrano profondi"
    [Nicolas Gomez Davila]

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 12-08-13, 14:09
  2. La Casta esiste o non esiste?
    Di antonino2000 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-12, 11:49
  3. Esiste o non esiste l'equilibrio tra i poteri?
    Di ubaldo voli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 24-10-10, 18:22
  4. Il terrorismo islamico non esiste, e se esiste...
    Di Luca_liberale nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 14:25
  5. La mafia non esiste... esiste... forse?
    Di Elettra_R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 23:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito