Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112
    Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Questo non puoi proprio dirlo,stai mentendo a te stesso.

Se reagite così per frasi tipo quella di Banderas,qui dentro con Saint Just non dovreste far altro che passare il giorno a segnalarlo...
    Eppure qui Saint Just ha sempre avuto la massima libertà!

Comunque non c'è da stupirsi: è normale che i comunisti interpretino la libertà in stile "sovietico"
    per cortesia, finiamola con le pagliacciate, esiste un regolamento che dice

1. che non si risponde agli interventi dei mod

2. che non si aprono 3d ad personam

3. che non si trasportano polemiche da un forum all'altro

Il banderas ha violato tutti e tre questi punti: peraltro il suo intervento e' ancora li' sul 3d di partenza per cui non si capisce di cosa si lagni.

Idem sulla baggianata dei tagli, a dispetto del nome questo e' uno dei forum piu' liberticidi di pol, ed e' il motivo per cui solitamente non ci metto becco.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Diegol, che questo forum sia uno spazio relativamente libero è vero. Che non lo sia sempre è altrettanto vero, infatti io è da anni che "sotto elezioni" evito di postare perchè (1) non mi piace venire censurato (è già successo in passato, ed una delle giustificazioni allora usate fu proprio che questo è il forum di una parte politica... quel mod opera più, comunque) e (2) perchè il clima diventa impossibile per una qualsiasi discussione sensata.

Io però sono molto critico con il PD e con l'attuale centrosinistra o sinistra (del resto io sono di sinistra, non potrei non esserlo con chi infanga le idee e gli ideali che mi sarebbero affini), mentre i forumisti più "affini" all'attuale opposizione hanno anche loro un trattamento simile a Banderas, quando dicono quello che ha detto Banderas (che non è nulla di che, semplicemente può suonare un po irrisorio).
    Nota che io ho risposto a Banderas parafrasando quello che ha scritto lui (tra l'altro trattenedomi dal far notare che l'anticomunismo a comunismo morto è molto più insignificante dell'antiberlusconismo a Berlusconi non ancora trapassato) e in due ore mi sono beccato la bacchettata tua e di Tenerino.

Tornando a Banderas, invece, la mia risposta è che a mio avviso il problema del PD non è non avere idee, ma semmai il contrario. Su ogni stronzata da quel partito arrivano duecento commenti, punti di vista e distinguo. Tutti, tra l'altro, del tutto insignificanti. Almeno avessero due o tre idee, chiare.

Saluti

Meno male che Silvio c'è
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Idem sulla baggianata dei tagli, a dispetto del nome questo e' uno dei forum piu' liberticidi di pol, ed e' il motivo per cui solitamente non ci metto becco.
    ma non scherziamo... qui scrivono tutti ,a cominciare dal buon Saint Just ,senza censure

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In questo forum,per tua informazione,discutono persone di diversi orientamenti politici.
    Non solo,come è giusto,quelli del PDL ma anche gente del PD e anche chi come me fa opposizione da destra e qui dentro non sono mai tenero col governo,anzi...
    Non sarà forse per caso che questo è il forum più vivace e partecipato di POL,fra quelli politici,mentre quello da te moderato è sempre desolamente vuoto o quasi,snobbato anche da gran parte dei simpatizzanti dello stesso PD.
    Faremo a meno del tuo becco papero,io però ti consiglierei di leggerlo questo forum potresti imparare qualcosa su come si modera(che non significa soltanto applicare il regolamento ma anche far crescere e sviluppare un forum),in questo dal Dottor Zoidberg e da Gianfranco hai tutto da imparare.
    Saluti.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

anche quando si tratta di 3d ad personam chiaramente contrari al regolamento?
    A quale 3d ad personam ti riferisci ?

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

per cortesia, finiamola con le pagliacciate, esiste un regolamento che dice

1. che non si risponde agli interventi dei mod

2. che non si aprono 3d ad personam

3. che non si trasportano polemiche da un forum all'altro

Il banderas ha violato tutti e tre questi punti: peraltro il suo intervento e' ancora li' sul 3d di partenza per cui non si capisce di cosa si lagni.

1° Non ho risposto al moderatore per il semplice fatto che il mod ha "trasportato" un mio post su un altro 3d aperto dal mod. medesimo e lo ha chiuso prima che potessi replicare.

2° Questo non è un 3d ad personam perchè si discute di un comportamento e non di una o più persone.

3° Non è una polemica è una civile discussione in cui si discute se è legittimo o meno essere privati della libertà di opinione per dei modi che un moderatore ritiene non urbani.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aeroplanino Visualizza Messaggio
    Diegol, che questo forum sia uno spazio relativamente libero è vero. Che non lo sia sempre è altrettanto vero, infatti io è da anni che "sotto elezioni" evito di postare perchè (1) non mi piace venire censurato (è già successo in passato, ed una delle giustificazioni allora usate fu proprio che questo è il forum di una parte politica... quel mod opera più, comunque) e (2) perchè il clima diventa impossibile per una qualsiasi discussione sensata.

Io però sono molto critico con il PD e con l'attuale centrosinistra o sinistra (del resto io sono di sinistra, non potrei non esserlo con chi infanga le idee e gli ideali che mi sarebbero affini), mentre i forumisti più "affini" all'attuale opposizione hanno anche loro un trattamento simile a Banderas, quando dicono quello che ha detto Banderas (che non è nulla di che, semplicemente può suonare un po irrisorio).
    Nota che io ho risposto a Banderas parafrasando quello che ha scritto lui (tra l'altro trattenedomi dal far notare che l'anticomunismo a comunismo morto è molto più insignificante dell'antiberlusconismo a Berlusconi non ancora trapassato) e in due ore mi sono beccato la bacchettata tua e di Tenerino.

Tornando a Banderas, invece, la mia risposta è che a mio avviso il problema del PD non è non avere idee, ma semmai il contrario. Su ogni stronzata da quel partito arrivano duecento commenti, punti di vista e distinguo. Tutti, tra l'altro, del tutto insignificanti. Almeno avessero due o tre idee, chiare.

Saluti
    Appunto, non hanno linee guida che li possono accomunare, troppe idee e molto spesso agli opposti vuol dire nessuna idea.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non essendo mai stato comunista, trovo ben difficile essere un post-comunista

cmq le 5 righe li sopra bastano e avanzano per postare nel forum piddino...
    Non sarai mai stato comunista ma hai un modo di fare "sovietico".

I mod. qui, spesso, si limitano a tagliare gli interventi poco sereni (non in contrasto con le loro idee) senza aggiungere commenti trancianti o umilianti per l'interessato lucchettando immediatamente dopo la discussione.

Non ti nascondo di essermi qualche volta risentito per tuoi interventi di questo genere, comunque non escludo di aver sbagliato anche io.

Certamente in un forum di parte (avversa o neutra), bisogna usare la delicatezza di non sentirsi in casa propria ed evitare le provocazioni.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aeroplanino Visualizza Messaggio

Saluti
    Noti che ti sei beccato due bacchettate: è vero,ma non puoi mica pretendere di parlare senza contraddittorio.Libertà è esprimere il proprio pensiero,e questo ti viene sempre consentito,non parlare senza che qualcuno contraddica quello che dici!
    O no?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La moderazione di questo Forum potrebbe intervenire o applica regole sue quando gli fa comodo sterilizzare le polemiche politiche?

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima