Embè? Io, Sarrebal ecc. semplicemente non soffriamo del complesso che fa pensare a chi scrive qua che quando ci si avvicina ad una donna straniera avendo nazionalità italiana si parte automaticamente in posizione di inferiorità, da tamarro, da terrone o quant'altro. Con le donne straniere, così come con quelle italiane, basta saperci parlare e comportarsi civilmente, e non si viene allontanati. Sta a vedere che adesso mi devo sentire in colpa se nella mia vita ci ho saputo fare con le straniere, o che se vedo una crucca che mi piace la devo lasciar stare per non alimentare i vostri complessi, guarda che siete veramente tarati.










