Non sarebbe meglio usare questi soldi in maniera differente al posto di spenderli per un bamboccio viziato?

Non sarebbe meglio usare questi soldi in maniera differente al posto di spenderli per un bamboccio viziato?

Non è un buon motivo per giustificarne l'acquisto.
Infatti io ho usato il termine irrespettoso.
E poi c'è anche il fattore sportivo(altra parte del mio ragionamento) che calcio sta diventando questo?
Un calcio di solo denaro senza altri valori...un calcio di mercenari
Non offenderti e non volermene male ma se per te vanno bene queste cose poi non ha molto senso prendersela con qualche "zingaro" che per soldi(ingaggio + partecipazione a CL ) ha fatto determinate scelte, o con qualche napoletano che ha fatto altrettanto.
Se si accetta questo mercato vanno accettati anche i loro naturali prodotti e cioè i mercenari...

Strano discorso fatto dai tifosi più mercenari della terra.![]()

Credo che si stia davvero perdendo la Trebisonda...ad ogni modo, per quella cifra lo cederei senza pensarci due volte..

Io infatti parlavo per deformazione professionale, non da tifoso.
Da tifoso sono incazzato col napoletano perche' un mese prima aveva detto che sarebbe restato anche in C. Con lo zingaro non sono incazzato, mi sta solo sui coglioni. E comunque aveva un contratto vincolante. Se la societa' avesse detto no sarebbe stato a marcire in panchina fino alle fine della durata del contratto. Business is business.
Poi a me i discorsi sulla morale non piacciono.
E' morale abbuffarsi come dei maiali durante le feste quando ci sono milioni di persone che muoiono di fame in Africa? Attenzione perche' allora il calcio diventa una cosa marginale.

Il buon vecchio è titolare del più grande patrimonio immobiliare del mondo, nonchè di un finissimo istituto finanziario molto potente.
Come, impedendo alla gente di spendere i soldi che ha?Nessuno vuole fermare il mercato,ma solo regolamentarlo.
So? Per loro sono noccioline, non stanno che spendendo lo 0,04% del loro patrimonio presunto.Mentre c'è gente che perde il lavoro o va in cassa integrazione si mettono cash 150 milioni di euro per un calciatore...
No, perché?Si tratta di una cosa che è di un immorale e di uno squallido incredibile...ma perchè non riesci a capirlo?
Grande spettacolo per la Premier League.Non vedi che il senso dello sport in questo calcio si sta perdendo?

Via, via, non ci sono dubbi.
Anche se non ho capito bene se l'offerta si riferisca al mercato di gennaio o a quello estivo.
(In ogni caso l'idea di Kakà confinato nella First Division -ipotesi non remota- sarebbe una figata.)

E' per subito.
E come dici tu il rischio che corre è grosso,perchè il City è nelle zone basse della Premier, non a caso il giocatore vorrebbe aspettare almeno fino a giugno per vedere se si salvano e che squadra faranno l'anno prossimo,ma pare sia il Milan intenzionato a vendere,sai com'è,150 mln cash... .è difficile dire no.
P.S. Se ci andasse ora e dovessero retrocedere credo che potrà liberarsi,sicuramente Kakà si tutelerà con qualche clausola,anche se resterebbe una brutta avventura comunque (sportivamente parlando)..