Visualizza Risultati Sondaggio: 110 Milioni di Euro per Kaka'

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' una follia

    8 57.14%
  • E' il giusto prezzo

    1 7.14%
  • Per i campioni si è sempre speso tantissimo

    5 35.71%
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Discussione: 110 Milioni per Kaka'

  1. #51
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Sono soldi loro, cazzi loro.
    ....peccato che quei "soldi loro" provengano dal lavoro degli europei, costretti a sgobbare per pagare la benzina e arricchire quegli "emiri" che poi gettano denaro (il nostro) su qualcuno il cui unico merito è saper tirare qualche calcio.
    Allora mi girano, e parecchio.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #52
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Ma perche' il tetto agli ingaggi?
    Se Kaka verra' pagato cosi' tanto e' perche' avra' fatto qualcosa per meritarselo.
    Vi posso elencare almeno una cinquantina di giocatori della NFL, NBA, MLB che guadagnano mooooolto di piu' dei piu' pagati calciatori al mondo.
    Pero' loro fanno girare un sacco di soldi sia alle loro leghe che ai loro sponsor (solo pensate a cos'ha fatto Michael Jordan o cosa sta facendo Lebron James per Nike....)
    Ma lo so com'è nel NBA..lo so.
    Infatti a me non piace neanche quello.
    Il tetto agli ingaggi è opportuno per preservare lo sport,altrimenti vorrà dire che solo i ricchi possono competere oltre che per porre un freno al mercenarismo e della gestione delle squadre solo come business.
    Se tu ragioni così allora,poniamo il caso, se domattina gli sceicchi se presentano con la stessa cifra per Del Piero, tu glielo vendi.
    Questo sport così affaristico porta inevitabilmente al tramonto dei giocatori -bandiera davanti a certe cifre non potranno più esistere calciatori simbolo di una squadra...
    Ora questo ad alcuni potrà anche non dispiacere,ed è legittimo,a me non piace.
    Io preferivo il calcio in cui era possibile che anche il Verona o il Cagliari potessero vincere lo scudetto e in cui c'erano determinati giocatori che facevano la loro carriera in una squadra soltanto.

  3. #53
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    ....peccato che quei "soldi loro" provengano dal lavoro degli europei, costretti a sgobbare per pagare la benzina e arricchire quegli "emiri" che poi gettano denaro (il nostro) su qualcuno il cui unico merito è saper tirare qualche calcio.
    Allora mi girano, e parecchio.
    Messa così, anche i soldi che la banca ti da ogni mese vengono da poveri europei costretti a sgobbare e perlatro spesso e volentieri vengono anche fregati dalla tua banca che gli fa sottoscrivere prodotti osceni e che in caso di difficoltà riceve aiuti dallo shtato. Ciò nonostante, non mi sento in dovere di sindacare sulle spese che fai.

  4. #54
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeus e apollo Visualizza Messaggio
    Una cifra assurda, ma non solo quella per Kaka.
    Tutte le cifre che girano attorno al calcio sono assurde.
    è sempre stato cosi anche nel cinema e nella tv, il mondo dello spettacoli ha alte cifre, anche delle politica in certi casi.

  5. #55
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi offro io

  6. #56
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Il Santo Padre dice cose saggie e preferisco di gran lunga Lui degli affaristi banchieri.
    Nessuno vuole fermare il mercato,ma solo regolamentarlo.
    Mentre c'è gente che perde il lavoro o va in cassa integrazione si mettono cash 150 milioni di euro per un calciatore...
    Si tratta di una cosa che è di un immorale e di uno squallido incredibile...ma perchè non riesci a capirlo?
    Non vedi che il senso dello sport in questo calcio si sta perdendo?
    Mah...eppure sei una persona così intelligente...
    ma perche non te la prendi con persone che seguono il calcio spendendo certe cifre, comprano le scarpe pubblicizzate dai campioni le magliette e aggeggi vari, vuoi che cambi, non guardi piu le partite tanto semplice.

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    ....peccato che quei "soldi loro" provengano dal lavoro degli europei, costretti a sgobbare per pagare la benzina e arricchire quegli "emiri" che poi gettano denaro (il nostro) su qualcuno il cui unico merito è saper tirare qualche calcio.
    Allora mi girano, e parecchio.
    Peccato che il petrolio lo abbiano loro.
    Hai due alternative: non fai benzina oppure trovi il petrolio a Brescia...
    Facevano lo stesso discorso quest'estate qui, con l'aggravante che qua il petrolio ce l'avrebbero pure...

  8. #58
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    ma perche non te la prendi con persone che seguono il calcio spendendo certe cifre, comprano le scarpe pubblicizzate dai campioni le magliette e aggeggi vari, vuoi che cambi, non guardi piu le partite tanto semplice.
    Il sottoscritto vede le partite su internet,mica ho SKY.
    Tanto per farti un esempio e volendo potrei permettermelo,ma non lo voglio.

  9. #59
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Peccato che il petrolio lo abbiano loro.
    Hai due alternative: non fai benzina oppure trovi il petrolio a Brescia...
    Facevano lo stesso discorso quest'estate qui, con l'aggravante che qua il petrolio ce l'avrebbero pure...
    C'è una terza alternativa: criticarli e farmi girare le palle.
    In qs caso non vale il discorso "soldi loro, ne facciano quello vogliono". Io direi piuttosto "soldi miei rubati, spero li spendano tutti in Imodium".
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  10. #60
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pero non si potrebbe fare pubblicta alle medicine

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Torna kakà
    Di Fenix85 nel forum AC Milan
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-13, 22:35
  2. Kakà se ne va?
    Di Giò nel forum AC Milan
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 19:54
  3. Kaka e lo sceicco
    Di paolo de gregor nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 01:19
  4. Bravo Kakà
    Di Il_Siso nel forum AC Milan
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 21:25
  5. ***Kakà stratosferico!!!***
    Di SubZero nel forum AC Milan
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 23:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito