....peccato che quei "soldi loro" provengano dal lavoro degli europei, costretti a sgobbare per pagare la benzina e arricchire quegli "emiri" che poi gettano denaro (il nostro) su qualcuno il cui unico merito è saper tirare qualche calcio.
Allora mi girano, e parecchio.





Rispondi Citando
