Perchè di fronte a giocatori che guadagnano quantità altissime di soldi, anche tutti gli altri chiedono ritocchi verso l'alto dell'ingaggio, col risultato che le squadre più piccole vanno in fallimento perchè non possono permettersi quel monte stipendi. Solo quest'anno è a rischio mezza serie B, e moltissime di C ogni stagione non possono reiscriversi al campionato e devono ripartire diverse serie più in basso.





Rispondi Citando