Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Era il 1984 e fu il mio primo anno in vacanza da solo, senza genitori, con la mia Vespa PX 125 mi sembrava di avere il mondo tra le mani.
La sera si andava sempre a ballare in discoteca come L' Altro Mondo Studios, il Cellophane, l' Embassy.
una sera si decide di andare al Bobo a Misano Adriatico, una sera in disco come le altre e locale strapieno, non so come sia successo perchè il focolaio della rissa era partito alle mie spalle e praticamente me ne sono accorto appena mi sono girato per lo sganassone che mi è arrivato.
Da lì ho cominciato a menare anch' io ma era una sorta di tutti contro tutti e ho cominciato a defilarmi e abbandonare il locale poco prima che arrivasse la polizia,
Feci in tempo a tagliare l' angolo ma forse il numero di targa della Vespa era rimasto impresso a qualcuno.
La notizia finì sul giornale un paio di giorni dopo e alla mattina seguente alla scazzottata ci furono degli arresti nel campeggio dove c' ero anch'io e mentre io dormivo beatamente pare che i miei vicini di tenda napoletani siano riusciti a dissuadere i carabinieri dal fare accertamenti su di me.
Leggendo in seguito la notizia della rissa sul giornale lessi che la scazzottata ebbe origine per motivi di droga.
Insomma alla fine di tutto posso dire che mi è andata bene.