Quasi quasi me ne vergogno, letti i racconti di chi mi ha preceduto (), ma non ho mai dato un pugno in vita mia.

Quasi quasi me ne vergogno, letti i racconti di chi mi ha preceduto (), ma non ho mai dato un pugno in vita mia.

Si, certo...tra stadio,manifestazioni e strada...poi facend pugilato spesso anche in palestra
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Quando andavo alle superiori dovevo ogni volta aprirmi un varco contro i posti di blocco dei bulli lanciagavettoni.

Alle scuole medie mi è capitato qualche volta,quasi sempre per questioni futili e ridicole.Obbiettivamente non sono mai stato un gran picchiatore anche per via della mia esile costituzione fisica.
Alle superiori ho sfiorato il confronto diretto qualche volta,ma alla fine le questioni finivamo con il risolverle a parole.
In seguito ho sempre evitato di farmi coinvolgere in comportamenti simili,che ritengo piu consoni ad un animale che non ad un essere umano.