non ne ho idea di quello che mi succede attorno. mi hanno detto che praticamente tutti i "mozioneduisti" pugliesi se ne vanno, forse dovrei riguardarmi un po' i risultati del congresso per vedere chi rimane. la sede prc più vicina a me sarebbe barletta (a 10 km)... devo decidere se "collaborare" da esterno con i gc di andria o se chiedere "asilo" al pdci (anche se ad andria la sede è sempre vuota)
ah, ovviamente la sede va a loro, a meno che non faccio occupazione da solo
vedrò di trovarmi un po' di contatti perchè da queste parti i pochi rimasti nel partito sono latitanti

Qui a Milano non esce praticamente nessuno, oltre ad essere una minoranza piuttosto debole, sono quasi tutti legati Rocchi, ovvero ai vendoliani che hanno pubblicamente dichiarato il loro dissenso dall'ex loro leader, e che restano comunque nel partito. Il consigliere regionale eletto a Milano resta quindi nel partito, e per noi è un'ottima notizia.
Myrddin
Del resto, se ben ricordo, al congresso la moz. 1 al Nord è andata decisamente bene rispetto ai risultati della 2.
I problemi principali vigono dal Lazio (ahimé, ne so qualcosa) in giù, dove gradualmente si passa da un quasi sostanziale pareggio ad una vittoria della mozione Vendoliana.
Giusto?

Nessun confronto con scimmie del genere
http://www.politicaonline.net/forum/...59&postcount=3
...