con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Un amico è andato in Texas per l'ultimo dell'anno e mi ha mandato l'invito per FB...
Mi ci devo ancora "ambientare" con le varie impostazioni ecc. ecc....Ma, per intanto Fb non è che mi piaccia molto...
Un amico è andato in Texas per l'ultimo dell'anno e mi ha mandato l'invito per FB... Mi ci devo ancora "ambientare" con le varie impostazioni ecc. ecc....Ma, per intanto Fb non è che mi piaccia molto...
Originariamente Scritto da mosongo
Vero...ma devo capire bene le impostazioni per renderlo un po' meno "pesante" di corrispondenza altrui...
...e se non l'hai ancora capito tu, Maestro, non ci sono speranze che ci riesca io
...e se non l'hai ancora capito tu, Maestro, non ci sono speranze che ci riesca io
Ci arrivi, ci arrivi...ma è più impegnativo di POL...
Per esempio, tutto quello che si ha nella Home, non arrivo ad eliminare e mi tocca leggere (anche senza volerlo) le cacacatine delle mie nipotine con i loro fidanzatini
Ci arrivi, ci arrivi...ma è più impegnativo di POL...
Per esempio, tutto quello che si ha nella Home, non arrivo ad eliminare e mi tocca leggere (anche senza volerlo) le cacacatine delle mie nipotine con i loro fidanzatini