Si
No
Mi iscriverò forse un domani...
Facebook, e che è, robbba che se magna?
Originariamente Scritto da fulvia io non riesco a fare l'iscrizione, ci ho rinunciato se nn ho avuto problemi io vuol dire che è facilissimo
Originariamente Scritto da fulvia io non riesco a fare l'iscrizione, ci ho rinunciato ........insisti.... Fu dura anche per me Ad un certo punto usai anche il cognome e nome di mia madre, visto che il mio lo rifiutava, ma non c'era nulla da fare... Alla fine...magia....
Originariamente Scritto da Jefferson se nn ho avuto problemi io vuol dire che è facilissimo il problema è che mi ci sono registrata una volta, poi ho bloccato l'iscrizione e ora non ricordo né nome utente né password...l'età....
Originariamente Scritto da fulvia il problema è che mi ci sono registrata una volta, poi ho bloccato l'iscrizione e ora non ricordo né nome utente né password...l'età.... Ci sarà pure una maniera per recuperare la password...
Originariamente Scritto da mosongo Ci sarà pure una maniera per recuperare la password... si ma non ricordo da quale casella di posta elettronica ho effettuato la registrazione....ne possiedo una decina...
Originariamente Scritto da fulvia si ma non ricordo da quale casella di posta elettronica ho effettuato la registrazione....ne possiedo una decina... Beh, dopo vari tentativi: una decina, e che sono mai? Se l'iscrizione l'avevi fatta con lo stesso sistema sul pc mai formattato, ci sono programmi che recuperano le password.
Originariamente Scritto da mosongo Beh, dopo vari tentativi: una decina, e che sono mai? Se l'iscrizione l'avevi fatta con lo stesso sistema sul pc mai formattato, ci sono programmi che recuperano le password. dove li trovo, stella? sai che sono di un'ignorantità informatica da paura...
Originariamente Scritto da fulvia dove li trovo, stella? sai che sono di un'ignorantità informatica da paura... Beh, se non funziona, almeno diventi un'informatica ...: http://www.megalab.it/2630/2/recuper...ostro-computer
Originariamente Scritto da fulvia dove li trovo, stella? sai che sono di un'ignorantità informatica da paura... ma crearsi un altro account no?
Originariamente Scritto da Tacitus ma crearsi un altro account no? La cosa più semplice...ma Fulvia ama l'informatica
Regole del Forum