Si
No
Mi iscriverò forse un domani...
Facebook, e che è, robbba che se magna?




Già...ma è peggio:
http://www.navigaweb.net/2008/07/sco...-internet.html
![]()


E se non riesci con questo....non ti resta che la reiscrizione...:
http://www.programmigratis.com/Utili...ecensione.html
Non sono iscritta nè mai mi iscriverò!![]()


Che odioso quel giudice signor no....
....e chi sssse frega?
http://www.facebook.com/s.php?q=inte...7c0faa14f5d916


Si.
Livio


Si, ho un profilo per il mio Blog




Si, certo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

