Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Scandalo In Romagna

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    1,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Smith Visualizza Messaggio
    Beh, è tentato omicidio, credo proprio di si
    eh! intanto pero' 3 su 4 stanno praticamente a spasso...

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio
    eh! intanto pero' 3 su 4 stanno praticamente a spasso...
    Già, ma qui il problema è il nostro codice

  3. #13
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ormai non mi stupisco più su queste pene assolutamente ridicole. E poi sembra quasi uno scanadalo che la gente voglia linciare chi commette reati...

  4. #14
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio
    Leggo che li hanno "accalappiati" grazie ad intercettazioni e cimici nella macchina.
    Domanda dalle 100 pistole: con le nuove regole sulle intercettazioni, di marca berlusconi, questi potevano essere beccati?
    NO, non avrebbero potuto prenderli.
    Stessa cosa per i quattro di Guidonia.

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    NO, non avrebbero potuto prenderli.
    Stessa cosa per i quattro di Guidonia.
    Adesso devi dimostrarlo, però

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    NO, non avrebbero potuto prenderli.
    Stessa cosa per i quattro di Guidonia.
    Zednek,
    benché lei si atteggi a "so tutto io " dovrebbe sapere che anche senza le intercettazioni telefoniche un tempo si veniva a capo dei delitti;ora tutti vogliono fare i propri comodi in ufficio e s'impigriscono.
    Lei ,che certamente ha letto "delitto e castigo" di Dostoeskji ,dovrebbe rammentare che lo studente Roskolnikov si fece prendere, e sì che si credeva un essere superiore per intelligenza, semplicemente perchè il delitto compiuto travolge ogni equilibrio interiore e spinge la coscienza a rivelarsi,ad espiare le colpa con la pena che invece i nostri magistrati pigri si ostinano a comprendere il soffrire del carnefice e non della vittima ,e a differire la pena alle calende greche ,favorendo così l'immoralità delle persone che non temono la legge e se ne fanno beffe.

  7. #17
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Smith Visualizza Messaggio
    Adesso devi dimostrarlo, però
    Basta leggersi la nuova Legge, non è difficile.
    Scegli la tua fonte preferita.

    A differenza di ora, si potranno intercettare solo i delinquenti per i quali siano stati già raccolti degli indizi o prove di colpevolezza. Un "di più", insomma.

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,639
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,387
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    Zednek,
    benché lei si atteggi a "so tutto io " dovrebbe sapere che anche senza le intercettazioni telefoniche un tempo si veniva a capo dei delitti;ora tutti vogliono fare i propri comodi in ufficio e s'impigriscono.
    Lei ,che certamente ha letto "delitto e castigo" di Dostoeskji ,dovrebbe rammentare che lo studente Roskolnikov si fece prendere, e sì che si credeva un essere superiore per intelligenza, semplicemente perchè il delitto compiuto travolge ogni equilibrio interiore e spinge la coscienza a rivelarsi,ad espiare le colpa con la pena che invece i nostri magistrati pigri si ostinano a comprendere il soffrire del carnefice e non della vittima ,e a differire la pena alle calende greche ,favorendo così l'immoralità delle persone che non temono la legge e se ne fanno beffe.
    "Un tempo" non si rilevavano nemmeno le impronte digitali, se per questo: e nemmeno si usavano le telecamere per dissuadere i delinquenti e/o identificarli.
    Oggi abbiamo queste tecnologie: che, per altro, sono sempre "un passo indietro" a quelle che hanno a disposizione i delinquenti.
    E non bisognerebbe usarle perchè altrimenti si è "fannulloni"?

  9. #19
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    "Un tempo" non si rilevavano nemmeno le impronte digitali[...]
    Io proverei anche con la vecchia tecnica di buttare tutti i sospettati dalla cima di un precipizio: Dio darà le ali a chi è innocente.

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Jul 2007
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    Zednek,
    benché lei si atteggi a "so tutto io " dovrebbe sapere che anche senza le intercettazioni telefoniche un tempo si veniva a capo dei delitti;ora tutti vogliono fare i propri comodi in ufficio e s'impigriscono.

    Mi e' sempre piaciuto credere che tutte quelle boiate che si sentono sulle intercettazini siano solo frutto delle povere menti e dei ricchi interessi della classe dirigente italiana. Purtroppo qualcuno se le beve.

    Ma CHI e' che si impigrisce???? Facendo COSA??? Leggendo dei tabulati invece che correndo per le strade con la lente d'ingrandimento???
    UN TEMPO ? .... Un tempo quando?
    SI veniva a capo dei delitti? .......Quali, quanti e con che tempistica



    Forse e' troppo difficile immaginare che le intercettazioni servono anche per arrivare PRIMA... che un crimine o illecito siano compiuti.
    Incredibile.... davvero incredibile...
    I magistrati si impigriscono..... costano molto..... la gente si sente intercettata....
    Aspetto una motivazione.... tentata almeno. Che sia seria pero', queste sono degne delle argomentazioni di un bambino di 3 elementare.

    Intanto nessuno pensa che il problema VERO... sia che in un paese civile.. si possa fare poco o niente carcere anche con reati gravissimi alle spalle.



    Evviva la giustizia italiana e chi la vuole far funzionare davvero.... la vuole davvero far funzionare tanto che ... dopo tre gradi di giudizio, l'allungamento delle prescrizioni.... lo spostamento dei processi....l'indulto..... il patteggiamento fino 2 h prima dalla sentenza.... adesso vuole pure togliere le interecettazioni....!! (le ridurra' solo... perche' toglierle sarebbe forse troppo anche per noi) ..... essi'.. il problema dell'italia sono gli inquirenti pigri... MANNAGGIA... non me ne ero accorto.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bentivegna: è lecito definirlo massacratore
    Di LONGINO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 11:18
  2. No Irap
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 15:10
  3. Gasparri:criticate Berlusconi ma Prodi cosa ha fatto per l'Irak?
    Di peppe (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 23:20
  4. Il Decreto Legge Salva Rete4 Dovrebbe Essere Ormai Decaduto
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-02-04, 14:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito