











perchè io dovrei discutere con un soldatino di partito come te.
Quando i tuoi padroni renderanno i soldi rubati con i rimborsi elettorali e le diarie potrai parlare di chi è castaiolo e chi no soldatino.
E ora galoppa in pace
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!




perche' e' indecente investire 15 miliardi per gli F35, quasi 1,5 miliardi per l'Expo di Milano, 28 miliardi per il TAV e solo 460 milioni in scuola, università e ricerca del nostro Paese
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


vedi, Leviathan, non è che uno dice: "Vi dò la Democrazia Diretta", poi veramente te la dà, eh! Grillo ad esempio: hai ben visto qual'è il suo atteggiamento: arrogante, indisponibile, vuole dettare la linea, ha deciso lui le regole per le consultazioni tra gli iscritti, fa votare su un blog che di fatto è privato e i cui controlli sono assolutamente opachi...
Se vuoi la Democrazia Diretta, quella che ti permette di decidere, per la tua quota di libertà, su questioni che riguardano te e tutti gli altri cittadini italiani, ebbene questo strumento di Democrazia te lo devi costruire tu, insieme agli altri come te, e non devi aspettare il solito messia di turno che ti promette di dartelo.
A buon intenditor, poche parole.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 17-01-14 alle 11:23

