Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ed io invece avevlo letto e capito che LA MAFIA NON ESISTEVA fino a 40 anni fa....
Lo vedi come siamo ignoranti ?....è stato un equivoco, tu non capisci niente (scusa la franchezza), ma come avevo scritto proprio al post precedente, ecco che scattano gli equivoci. Stai sereno, calmo e rilassato. Che grande invenzione i forum.![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Non si direbbe proprio.
Sei un cazzaro, evidentemente non sai nemmeno leggere e capire.Tu al contrario non hai ancora la barba, o almeno ti esprimi come un ragazzino di 12 anni, e sei un troll.
azzzz... figurati se invece ti fossi incazzato... e dare del troll o del ragazzetto ad un uomo adulto non ti sembrano insulti ? quindi se ti do del deficiente non ti sto insultando ?I toni li ho sempre tenuti pacatissimi, tant'e' che ti ho sempre risposto educatamente.
Sai qual'è la verità ? E' che ho mostrato la tua inettitudine ad argomentare e questo ti ha fatto saltare i nervi....ma è solo colpa della tua incapacità non certo mia.
ps
e naturalmente non hai più risposto, quando mancano gli argomenti si inizia ad accusare di trollaggine e varie, bravo bella figura.
Ultima modifica di Aladar; 28-01-14 alle 11:00
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Ma li leggi i post oppure non hai tempo ?...appena ti capita, ridatti una lettura alla discussione e troverai ampie risposte alla tua domanda.
In caso contrario rifai la stessa domanda " e da quando" ed io ti rispondo e te la indico con un evidenziatore. Pero' poi non devi dire che "si pero' ....., ma io volevo dire ...., ma non intendevo ...., il effetti hai equivocato....".
A scanso di equivoci :
L'affermazione mia è : "se dai del ladro ad un ladro vieni condannato"
la tua domanda è : "si ?.. e da quando ?...".
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

C'era la storia di quel tipo che aveva sposato una puttana e poi quando aveva scoperto che lei la tradiva le ha detto davanti a lui "ti ho trovato in mezzo alla strada e ti lascio in mezzo alla strada", ed è stato condannato a pagare i danni perchè l'amante in questo modo ha scoperto che lei era una zoccola (vera) e la ha mollata.
Quindi se dici a un ladro che è un ladro e da questo il ladro è danneggiato poi devi pagare i danni
Ultima modifica di Marximiliano; 28-01-14 alle 12:08
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

A parte che occorrerebbe valutare i singoli casi, comunque la situazione è totalmente diversa: la prostituta non ha ricevuto una condanna, mentre se il ladro l'ha ricevuta non può accusare nessuno di ingiuria o diffamazione, anche perché le sentenze sono pubbliche e qualsiasi danno sarebbe derivato dalla condanna in se e non dalla semplice divulgazione di un fatto pubblico.
Ultima modifica di Aladar; 28-01-14 alle 12:23

"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs