Fino a qualche decina di anni fa non si usava il termine "pedofilo", si usava "Frocio" perchè si presumeva che erano tutti della stessa pasta. E così è stato per millenni. Ma la civiltà sta fiorendo ora, prima erano tutti omofobi ignoranti trogloditi primitivi razzisti antisemiti. Ora invece viviamo in paradiso...




Rispondi Citando
