Oggi c'è l'esagerazione opposta..
Ammazzare 10 persone è considerato meno raccapricciante di chi è accusato di fotografare bimbi in piscina..o al mare..
Siamo nell'isteria..preoccupante..che modifica anche i comportamenti più innocenti ..come dire che un bimbo è bello..alla madre..si rischia l'arresto..
Il bello è che la pubblicità alla pedofilia..trasforma i bimbi in possibili oggetti sessuali..
Più viene condannata..e più aumenta..anche in chi non ci avrebbe mai pensato..
E' ovvio poi..che se favoriamo un comportamento innaturale come l'omosessualità..rendiamo lecito anche un comportament innaturale come la pedofilia..la discriminante del consenso non trasforma gli atti innaturali in atti legittimi..li rende solo non punibili..aprendo la strada all'insensibilità..e all'accettazione di qualsiasi stronzata..





Rispondi Citando
