Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 488

Discussione: La parata dei cretini

  1. #71
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Se ha infettato qualcuno non vedo dove sia il problema.
    O l'offesa.
    Così come se un pedofilo infastidisce un bambino lo chiamo come si merita.
    Ovvero merdaccia.
    Ma il problema è un altro.
    Tu e giovanardi fate filosofia.
    arrivando a difendere delle merdacce.
    Chiaramente se tu vedi un vecchio che infastidisce i bambini al parco non farai nulla.
    Per non discriminarlo.
    Giusto?
    Complimenti, la società vi sarà grata per questa vostra sensibilità.
    Oggi c'è l'esagerazione opposta..
    Ammazzare 10 persone è considerato meno raccapricciante di chi è accusato di fotografare bimbi in piscina..o al mare..
    Siamo nell'isteria..preoccupante..che modifica anche i comportamenti più innocenti ..come dire che un bimbo è bello..alla madre..si rischia l'arresto..
    Il bello è che la pubblicità alla pedofilia..trasforma i bimbi in possibili oggetti sessuali..
    Più viene condannata..e più aumenta..anche in chi non ci avrebbe mai pensato..

    E' ovvio poi..che se favoriamo un comportamento innaturale come l'omosessualità..rendiamo lecito anche un comportament innaturale come la pedofilia..la discriminante del consenso non trasforma gli atti innaturali in atti legittimi..li rende solo non punibili..aprendo la strada all'insensibilità..e all'accettazione di qualsiasi stronzata..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #72
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Capita a voi anziani, ma noi giovinotti portiamo pazienza.
    qui ci scappa un " zu kagieren" lievemente maccheronico, ma sempre dal bel suiono

  3. #73
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Non è la stessa cosa.
    Chi studia un piano per rubare si presume lo faccia nella concreta possibilità di metterlo in essere.
    Se uno ha un determinato orientamento sessuale è un discorso diverso.

    beh, eterosessuali che non hanno mai nemmeno cominciato ad imparare coem scopar bene ce ne sono a bizzeffe, è vero

  4. #74
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Il problema alla base è il DDL omofobia, non le equiparazioni folli di Giovanardi : è una legge stupida, insulsa, un'offesa all'intelligenza.

    Togliessero questa cavolata di ddl e spariscono tutte queste polemiche da bar.
    Invece secondo me l'omofobia dovrebbe proprio essere considerata un'aggravante, esattamente come l'aggravante dei reati commessi per motivazioni razziste.

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Quindi tutti gli animali che praticano l'omosessualità violentano la natura ? ma che bestialità dici ?

    gli animali hanno da sempre subito le bestialita' umane...

    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  6. #76
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Quindi tutti gli animali che praticano l'omosessualità violentano la natura ? ma che bestialità dici ?



    E no mio caro, si fa un reato penale. Ti piacciono le tredicenni ?
    Gli animali si mangiano pure i figli..qualche volta..
    Ovviamente tutto ciò che esiste fa parte della natura ..anche il serial killer..ma ciò non significa dire che è giusto..

    Se poi le tredicenni sono belle e formose..fossi lo sceicco ..me le potrei pure sposare..non ci vedrei nulla di strano..per millenni le donne si sposavano a 13 o 14 anni..
    Oggi invece non va più di moda..si preferisce far sposare gli uomini tra di loro..una vera bestialità..altro che 13enni..formose ...
    Ultima modifica di testadiprazzo; 22-01-14 alle 17:17
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #77
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    18,333
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Gli animali si mangiano pure i figli..qualche volta..
    Ovviamente tutto ciò che esiste fa parte della natura ..anche il serial killer..ma ciò non significa dire che è giusto..
    Sei tu che hai parlato di violentare la natura, non io. Comunque concordo sul fatto che non tutto ciò che è in natura è giusto o sbagliato solo perché "naturale", ma allora dovresti dirci perché l'omosessualità è sbagliata senza addurre argomenti "naturalistici".

    Se poi le tredicenni sono belle e formose..fossi lo sceicco ..me le potrei pure sposare..non ci vedrei nulla di strano..per millenni le donne si sposavano a 13 o 14 anni..
    Non so quanti anni tu abbia, ma se sono abbastanza, ti consiglio un bravo psicologo.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

  8. #78
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Vedi che cominci a capire?
    Di per se la preferenza sessuale pedofila non è punita per legge, sono punite le azioni dei pedofili
    Veramente io non l'ho mai detto, sei tu che forse non capisci.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #79
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Oggi c'è l'esagerazione opposta..
    Ammazzare 10 persone è considerato meno raccapricciante di chi è accusato di fotografare bimbi in piscina..o al mare..
    Siamo nell'isteria..preoccupante..che modifica anche i comportamenti più innocenti ..come dire che un bimbo è bello..alla madre..si rischia l'arresto..
    Il bello è che la pubblicità alla pedofilia..trasforma i bimbi in possibili oggetti sessuali..
    Più viene condannata..e più aumenta..anche in chi non ci avrebbe mai pensato..

    E' ovvio poi..che se favoriamo un comportamento innaturale come l'omosessualità..rendiamo lecito anche un comportament innaturale come la pedofilia..la discriminante del consenso non trasforma gli atti innaturali in atti legittimi..li rende solo non punibili..aprendo la strada all'insensibilità..e all'accettazione di qualsiasi stronzata..
    Sul naturale/innaturale ci sarebbe da discutere.
    Ma non ho alcuna voglia di impelagarmi in una sterile discussione.
    Che non porterebbe a nulla.
    Infatti non mi sembra tanto innaturale che io adulto di mezza età, adeschi una minorenne.
    Chessò una fresca dodicenne.
    Non è per nulla innaturale.
    Ma è illegale.
    Che sono categorie separate.
    Così come non c'è alcuna corrispondenza tra reato e peccato.
    Quello che tu definisci innaturale, allo stato non è reato.
    Che due donne o due uomini maggiorenni e consenzienti si amino non reca pregiudizio alcuno.
    Anche se, come tu dici, è un qualcosa di innaturale.
    Che un vecchio adeschi una minorenne, trattandosi di sesso tra persone di diverso sesso non risulta innaturale.
    Essendo naturale quindi non dovrebbe essere vietato.
    Quindi si alla pedofilia e no all''omosessualità.
    La cosa perdonami mi sembra abbastanza abberrante.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  10. #80
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Gli animali si mangiano pure i figli..qualche volta..
    Ovviamente tutto ciò che esiste fa parte della natura ..anche il serial killer..ma ciò non significa dire che è giusto..

    Se poi le tredicenni sono belle e formose..fossi lo sceicco ..me le potrei pure sposare..non ci vedrei nulla di strano..per millenni le donne si sposavano a 13 o 14 anni..
    Oggi invece non va più di moda..si preferisce far sposare gli uomini tra di loro..una vera bestialità..altro che 13enni..formose ...
    Per evitare simili bestialità traferisciti nel "naturale" stato talebano di Afghanistan.
    Ti troverai bene.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

 

 
Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito