Pagina 20 di 49 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 488

Discussione: La parata dei cretini

  1. #191
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Guarda che i dati del ministero dell'interno parlano di 28 (presunti) episodi di omofobia all'anno.
    E sono quelli che ha a disposizione la commissione, a firma proprio del ministero dell'interno.
    Il resto è chiacchiera, non ha senso ravanare "eh ma l'articolo dice che..."

    I dati sono dati.
    I giornali vanno bene per pulirsi il culo in determinati casi.



    Veramente sei tu che devi dimostrare che esiste un pericolo concreto, eh.
    Ti ripeto: a dirlo non è il giornalista, ma un Senatore a capo di una commissione. Non fungere di non capire.
    Quanto al resto devo ricordarti che le aggressioni, per tua stessa ammissione, ci sono.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #192
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Complimenti per questo capolavoro di pseudo-logica e di pensiero sottilmente antidemocratico : le quote rosa sono sbagliate, ma siccome a me piacciono facciamo questa forzatura ai principi fondamentali di un paese civile.
    Insomma, vanno bene le discriminazioni che dico io.
    Mi spiace ma stai idealizzando all'estremo. Nessun sistema sociale e' perfetto e sinceramente preferisco derogare di qualche micron dal sacro principio fondamentale piuttosto che vedere perpetrate ingiustizie sulle donne.
    Le quote rosa sono antidemocratiche? Certo che lo sono. Se vengono introdotte consapevolmente e come misura correttiva temporanea sono una valida scorciatoia per portare a compimento l'art 1 della costituzione.
    Quando non serviranno piu saranno cancellate e sara ristabilito il Sacro.

    Mi chiedo perché la formula "futili motivi" non ti piace o non ti convince. A me sembra così perfetta e onnicomprensiva da non meritare alcuna aggiunta.
    Non e' che non mi convinca: se fosse fatta valere anche nei casi di odio razziale non avrei nulla da ridire.

  3. #193
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Secondo l'Agenzia per i diritti Fondamentali (FRA) dell’Unione Europea l'omofobia nel 2009 danneggia la salute e la carriera di quasi 4 milioni di persone in Europa.[22][23] L'Italia è il paese dell'Unione Europea con il maggior tasso di omofobia sociale, politica ed istituzionale[24][/


    Strano, il rapporto citato nella nota afferma che siamo un po' sotto la media UE ma che da 1 a 10 , otteniamo un punteggio di 6,7 e che non siamo la nazione peggiore.

    Continua ad abbeverarti a Wikipedia , mi raccomando, specie quando la stessa bibliografia smentisce i compilatori anonimi della stessa.









    E' una giusta preoccupazione, ma e' fuori luogo in questo caso specifico, visto che non puo' produrre danni a chi non commette atti violenti e proteggera' le vittime di gentaglia omofoba (indipendentemente da quanti siano numericamente).
    Guarda che ideologia vuol dire far passare le proprie paturnie per emergenze nazionali. E' questo il problema.
    Ultima modifica di Miles; 23-01-14 alle 14:22
    Preferisco di no.

  4. #194
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ti ripeto: a dirlo non è il giornalista, ma un Senatore a capo di una commissione. .
    Ma cazzo ma allora non ci arrivi. Dillo subito e festa finita.
    Preferisco di no.

  5. #195
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ma cazzo ma allora non ci arrivi. Dillo subito e festa finita.
    Ok, non ci arrivo.
    Tu che sei intelligente me lo sapresti spiegare?
    Insomma, mi spieghi quella frase del TUO post "inutile ravanare che "il giornalista dice"?
    No, perché qui parlavamo dell'affermazione di un Senatore e tu continui a parlare di un giornalista.

    PS: Hai notato quella bellaimmagine su wiki?
    Quella dove si nota che l'Italia è il paese che accetta meno in Ue l'omosessualià?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #196
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Salvo che non ricordi male una delle prerogative di un sistema di diritto è la tutela delle minoranze.
    Che poi ci siano alcuni che amano derubricare tutto a paturnie (dati ufficiali o meno) il discorso resta valido.
    Io infatti ritengo sia proprio sbagliato il concetto di "tutela delle minoranze".
    Uno stato dovrebbe tutelare tutti i cittadini, senza fare queste distinzione : anche perché, se prevedi una tutela speciale per chi fa parte di una "minoranza", di fatto gli fornisci una condizione di privilegio, andando contro il principio stesso.

    Poi, la definizone di minoranza è alquanto arbitraria e dovuta alle pressioni politico-mediatiche del momento : perché quelle religiose, razzili, sessuali e non altre?
    Io ad esempio sono milanista. Secondo le stime, in Italia vi sono 4 milioni di milanisti : su 60 milioni, direi che siamo una minoranza. Abbiamo diritto a qualche tutela speciale?
    Io sono abruzzese. Siamo poco più di 1 milione su 60 milioni....abbiamo diritto a qualche tutela?
    Io poi faccio anche parte della minoranza con gli occhi verdi, di quella dei praticanti di kung-fu, di quella degli amanti del genere cinematografico detto d'exploitation, di quella dei lettori di Tex, di quelli che guardano il tennis in tv.
    Nessuno ci tutela? Fascisti!

    (Fra l'altro poi vengono incluse nelle minoranze anche le donne, che in realtà, sono effettivamente maggioranza).
    Ultima modifica di Armonica; 23-01-14 alle 14:37

  7. #197
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,569
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,342
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Sono contrario al reato di omofobia, è un idiozia totale.
    Aggredire la gente è già reato, lo capiamo che se inseriamo 2000 reati idioti all'anno su condotte già punite da altre leggi RALLENTI LA MACCHINA GIURIDICA E NON OTTIENI NIENTE???

    Femminicidio
    STALKING
    Omofobia
    Omicidio stradale

    per intasare le norme servono e a nient'altro.
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  8. #198
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio


    Strano, il rapporto citato nella nota afferma che siamo un po' sotto la media UE ma che da 1 a 10 , otteniamo un punteggio di 6,7 e che non siamo la nazione peggiore.

    Continua ad abbeverarti a Wikipedia , mi raccomando, specie quando la stessa bibliografia smentisce i compilatori anonimi della stessa.


    Si sembra che la Romania stia peggio di noi (o forse meglio - secondo il tuo punto di vista):



    Guarda che ideologia vuol dire far passare le proprie paturnie per emergenze nazionali. E' questo il problema.
    Ma il legislatore non ha bisogno di aspettare che la cosa diventi emergenza nazionale per prendere provvedimenti. Puo' benissimo attuare prima.

  9. #199
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,569
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,342
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Voglio il reato di truzzofobia

    non è perchè uno ascolta musica elettronica lo si può prendere a calci!!!
    IL REATO FORZA
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  10. #200
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Il bullismo è rivolto a tutti,grassi,con gli occhiali,mingherlini etc. etc. Ti stai arrampicando su pareti immense di specchi....
    Peccato che, almeno a Roma, ci sono decine di aggressione a coppie gay ogni anno. Perchè qui non si tratta solo di omicidi.

    E senza le aggravanti stai tranquillo che tali aggressioni verrebbero derubricate come scazzottate fra ragazzotti ed archiviate.

    E non mi risulta che grassi, miopi, mingherlini vengano aggrediti e malmenati. Qui non si tratta di bullismo, ma di violenza. Tanto cara a certe classi politiche.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 20 di 49 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito