ti manca il guizzo intellettuale per comprendere il perché della parola censire
del resto da uno che mi legge e mi risponde al plurale non posso pretendere granché.
vedi. tu leggi censire e, in imbarazzo per la difficoltà, prendi la solita, noiosissima scorciatoia intellettuale che ti contraddistingue e lo traduci "à la mauri" con un bel cliché.
è giusto così comunque.
è giusto così.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

lo so, dolcezza.
è normale essere in imbarazzo quando si è in difficoltà sulle cose semplici.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

insomma i soliti riescono a giustificare perfino lo sciacallaggio nei confronti di persone colpite da catastrofi naturali. Pazzesco.
Difendi, Conserva, Prega

tutto ciò è pazzesco!

nessuno giustifica nessuno
non sei informato
non è così; non c'è stato "sciacallaggio" nè ruberie informati, leggi i giornali locali
e se non ti basta, vai là e parla con le persone e se ancora non ti basta sappi che io sono di quel paese, anche se fortunatamente la mia casa non è stata alluvionata

Hai mai dato una lettura ad altre discussioni analoghe aperte da Galaad ?... apre discussioni su PALLE GIGANTESCHE, e trova pure persone che rispondono.
Ora in questa discussione,
tu sarai di quel paese ma non sai niente,
i giornali diranno che non era sciacallaggio ma non sanno niente,
quelli che abitano in quella casa diranno pure davanti ad un tribunale che non gli hanno rubato niente ma non sanno un tubo.
Qui l'unico che la sa lunga è Galaa ed i giornali internazionali che legge lui, pieni di palle colossali a partire dai titoli, che quasi sempre dicono una cosa diversa dal contenuto dell'articolo.
Prego verificare qualsiasi altra discussione del coltissimo e fregnacciaro compulsivo Galaad (che da' dell'analfabeta ad altri...pensa te....).
E chiaro che un cane lancia latrati, un elefante lancia barriti e un fregnacciaro lancia fregnacce.![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.