Gli italiani sono truffati? Truffati in confronto a chi? Stanno meglio dei nord coreani, dei cubani, dei venezuelani, ect.
Guardati attorno, i soli Paesi in cui i popoli stanno meglio sono i Paesi più capitalistici dell'Italia, sono quei Paesi dove
PSIUP o DP non esistono. Il PCI e' stato la più grande disgrazia dell'Italia.
ERGO, sei tu col tuo voto, inconsciamente, a far si che gli italiani siano truffati sempre di più.

Ultima modifica di King Z.; 16-02-14 alle 19:37
Regressista amante della pucchiacca.

Leggimi bene: io considero Grillo molto pericoloso, perché è uno strumento del sistema che apparentemente dice di voler combattere. Però se Grillo dice una cosa giusta (che comunque non cambia la sua funzione) io non sono svivolone che pensa con la pancia, io cerco di essere obiettivo e di usare il cervello.
Amico, quando io ho capito, molte volte nella vita, aver sbagliato sono sempre stato capace di chiedere scusa a chi avevo magari involontariamente offeso.
Voglio dire che Grillo queste cose NON LE HA MAI DETTE, e se le ha dette(fammele leggere) io gli chiederò scusa ufficialmente sul suo blog.

Sei troppo di parte, nordista, e non riesci a ragionare con raziocinio.
L'Italia è truffata dal sistema finanziario liberista, per favorire la parte nord dell'Europa e per potersi comperare, come sta accadendo, le imprese migliori del paese a pochi soldi. Non c'entra niente come stanno a Cuba, dove fra l'altro oggi stanno molto bene, o come stanno in Venezuela, c'entra il grave furto che ci fanno rubandoci 100 mld l'anno per pagare interessi assurdi (alle banche)

Vuoi l'elenco dei Paesi che ho visitato, anche per lavoro'
Egitto, Grecia, Jugoslavia, Cecoslovacchia, Germania, Belgio, Austria, Olanda, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Polonia, Svezia, Lituania, Ucraina, Urss, Spagna, Portogallo, Egitto, Kenia, Tanzania, Sud Africa, Uganda, Messico, Equador, Cuba, Usa, Argentina, Giappone, India.

sule scuse ti do ragione, maanche qui focalizzarsi su grillo lo trovo molto di parte !
quale esponente di dex o di sin ha mai chiesto scusa ?
quale sindacalista ha mai chiesto scusa ?
e non mi riferisco solo agli ultimi 20 anni, perchè i problemi sono nati almeno altri 20anni prima