Allora esprimiamo l'auspicio che in futuro le decisioni prese dalla totalita' dei cittadini eletti non vengano ribaltate dai cittadini iscritti.
Lasciamo il dubbio che si sia trattato di un caso perche' se si ripetesse non sarebbe un bel segnale. Non sarei contento di farmi rappresentare da uno che sistematicamente decide diversamente da me.

Mi dispiace, ma non sono d'accordo.
Cosa avrebbe potuto fare di più in un momento come questo ?
Ecludo ogni alleanza perchè sarebbe stato inutile e dispersivo.
E con chi ?
Con il PDL ? per carità
Con il PD ? E quale PD, quale delle 1000 anime: quello prodiano, d'alemiano, veltroniano, di civati , di renzi...
Il PD al momento mi sembra solo un accozzaglia di poltrone e poltronati, e d'altronde si è visto.
A mio modo di vedere non poteva fare di più in questo governo, e, sempre a mio modo di vedere, almeno stando all'opposizione è riuscito ad evitare he passassero alcune schifezze.
L'equivoco tuo e di molti altri è proprio sul come volete intedendere m5s.
M5s è un ovimento che , almeno per ora, non può stare all'ooposizione, è sorto perca la gente non riusciva (e non riesce) a trovare altro modo per "cacciare" questi politici da strapazzo.
Io non ne volevo più sapere dei bersani, dei d'alema, dei berlusconi, degli ex an e chi mi ritrovo ?
La boldrini, letta, la kyenge, la cancellieri con le sue telefonate, fassina... e non ti parlo di quelli del PD perchè con loro proprio.
Non mi spiace, m5s era stata una conseguenza delle scelte di chi vota pd
Alle prox temo che sarà la locica conseguenza alla dimostrata incapacità dei nostri politici.

ma oramai l'abbiamo capito.
il m5s ha svegliato dal mondo dei sogni gli elettori piddini riportandoli sulla terra, solo che ci metteranno anni a riprendersi dalla sberla.
i più svegli hanno mollato i ladroni e hanno affidato voto e speranze al m5s, altri si sono astenuti, altri ancora hanno la valigia pronta ma con le lacrime agli occhi sperano (vanamente e lo sanno) che renzie sia "diverso" (). Poi ci sono gli ottusi.
D'altra parte il m5s cosa ha fatto al piddì?
1. gli ha fregato milioni di voti
2. lo ha costretto a gettare la maschera inciucista
in pratica.... gli sta sfasciando il giocattolino.
quanto resisteranno? per me tanto, anzi alla fine riusciranno a tenere il culone incollato alle cadreghe grazie ai veri poteri forti del sistema. purtroppo.
l'
So' Gonfu (cit.)

Ai sostenitori\elettori del m5s...ma non vi siete rotti il cazzo di rispondere alle solite domandi di merda ?
E' come cercare di far capire qualcosa al poliuretano espanso.
Trolleggiate sul forum allegramente ....che questi l'hanno preso ne culo per 70 anni....od hanno parassitato da 70 anni.....non li cambiate e non li cambierà il M5S.
fate come il sottoscritto.....accetterò la militanza solo quando ci sarà da divertirsi come in ucraina.....minkia....ringiovanendo di 20 anni come i bei tempi allo stadio!
Non si parla con il nemico....non si scende a patti ....si prende giusto per il culo!
All I need is love and a M134 minigun

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}