Originariamente Scritto da Rachel Walling se vuoi me ne vado Sono costretto per le leggi della cavalleria ad offrirti il mio letto
Originariamente Scritto da amerigodumini Sono costretto per le leggi della cavalleria ad offrirti il mio letto tu dormi sul divano però
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Quello è scontato. Non conosci le leggi della cavalleria?
Originariamente Scritto da Eric Draven Quello è scontato. Non conosci le leggi della cavalleria? no, la cavalleria mi sa che è morta da un pezzo. me le dici?
Originariamente Scritto da Rachel Walling tu dormi sul divano però L'ambiente è un po' spartano c'è solo la brandina a due piazze e mezzo con baldacchino nuziale. Oh ci si arrangia.
Originariamente Scritto da amerigodumini L'ambiente è un po' spartano c'è solo la brandina a due piazze e mezzo con baldacchino nuziale. Oh ci si arrangia. Eric ha detto una cazzata allora
Originariamente Scritto da Rachel Walling no, la cavalleria mi sa che è morta da un pezzo. me le dici? è una cosa lunghetta ma interessante FerraraForum.it > Il Codice Della Cavalleria
Originariamente Scritto da Rachel Walling Eric ha detto una cazzata allora Ego numquam dicere mendacium
Originariamente Scritto da Rachel Walling Eric ha detto una cazzata allora E allora ci infiliamo nel divano. Ah le femmine!
Rachel ti faccio il massaggino alla schiena e ai piedi.
Regole del Forum