Renzie non si batte neanche con un fiore ...

Renzie non si batte neanche con un fiore ...

non era quello che intendevo ... quel fiore lì non batte neanche il turpe salvini.

Io spero che la risposta sia "facendo meglio di lui" e non cercando di farlo fallire.
Cmq è più facile pensare al "come" dopo che si è capito il "perché" lo si vuole battere.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Certamente, solo che essendo dalla parte del PD non diminuisce l'irpef a tutti ma solo ai dipendenti... i liberi professionisti che guadagnano uguale si attaccano... il tutto per far felici i potentes amici come la CGIL. L'IRAP invece è una cosa diversa, il suo taglio è una boccata di ossigeno
Ultima modifica di Marximiliano; 20-03-14 alle 12:46
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non so se ce la fa. Se tocca il pubblico impiego la CGIL insorge assieme a TUTTI gli altri sindacati.
Direi che sia necessario essere realisti, intanto qualsiasi cosa sarebbe una boccata di ossigeno, non l'una si e l'altra no. . Inoltre non si può andare contro tutte le caste a nuso duro. così si muore. Qualcuna bisogna averla dalla propria parte.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Dimentichi una cosa basilare, e cioè che l'art. 18 è in essere dal 1970. Da 44 anni in Italia chi riesce ad avere un lavoro a tempo indeterminato non può essere licenziato se non attraverso tortuose procedure con costi in parte a carico della fiscalità pubblica.
Quindi da 44 anni si sono salvaguardati coloro che avevano i posti di lavoro anche quando le persone non erano più necessarie. Da 44 anni ogni azienda che doveva assumere si conteneva al massimo a causa delle conseguenze di quello che diventava un rapporto indissolubile.
Nel frattempo gli altri paesi invece hanno fatto quello che da noi non si è potuto fare causa art. 18.
Delle due l'una tesoro mio: o si fa come negli altri paesi o no. Voi scegliete sempre di non fare come negli altri paesi ma poi volete che siamo come loro solo in alcune faccende e non in altre.
Di nuovo: schizofrenia di pensiero? Perchè vedi, capisco che fino un pò di anni fa queste informazioni non girassero .... ma oggi c'è internet. E ciononostante ci sono ancora tanti individui che si fanno infinocchiare dalle chiacchiere di vecchi marpioni che hanno costruito l loro carriera prim sindacale e poi politica su discorsi di quel tipo.
Quindi deciditi: o vuoi i privilegi per alcune categorie e quindi si lasciano fuori gli altri o si cambia sistema. Ma tu non vuoi cambiare sistema, tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.