Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 134

Discussione: Come si batte Renzi?

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,838
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Predefinito Re: Come si batte Renzi?

Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Renzi riferisce al Senato - la diretta - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Renzie si sta gonfiando di chiacchiere, tra un pò scoppia da solo come la rana che voleva imitare il bue.

... o come il grillo che voleva imitare la cicala ....
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,148
     Like avuti
    30,002
    Mentioned
    1795 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Se renzi taglierà l'IRAP alle imprese del 10% invece sarà una boccata di ossigeno per le imprese italiane
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sospeso/a
     Likes dati
    3,897
     Like avuti
    14,840
    Mentioned
    3977 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Se renzi taglierà l'IRAP alle imprese del 10% invece sarà una boccata di ossigeno per le imprese italiane
    Quando Prodi nel 2007 han tagliato l'Ires dal 33 al 27,5% e l'IRAP di 500 euro per dipendente ci fosse stato un kane di imprenditore che gli abbia detto grazie, speriamo che i dipendenti si dimostrino piu' riconoscenti
    Ultima modifica di brunik; 19-03-14 alle 19:32

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    bEH MI PARE CHE DARE 80 EURO A CHI NE GUADAGNA 1200 SIA UNA ROBA UN PO' DI SINISTRA O SBAGLIO?
    Dare stipendi più alti non è solo una teoria di sinistra. Se lo fa avrà fatto una cosa buona. Non ho problemi a dirlo...

Basta che poi non si limita a questoe che non faccia poi solo politiche di destra (come quella sul mercato del lavoro...)
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Mi permetto di dissentire, dottoressa. Prodi aveva triplicato gli assegni familiari ed introdotto le detrazioni per lavoro dipendente che erano state precedentemente abolite da Tremonti nel 2001 insieme all'aliquota minima del 18% sostituita da Giulio con un piu' vantaggioso 23% che a Portra a Péorta era stato spacciato come il piu' grande taglio della storia

O certo, ognuno può inventarsi le aliquote che vuole. Fatto sta che dal 23 al 27 la busta paga ha subito (per tutti) un bel taglio.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Renzi riferisce al Senato - la diretta - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Renzie si sta gonfiando di chiacchiere, tra un pò scoppia da solo come la rana che voleva imitare il bue.
    Tu hai troppa fretta a voler appiccicar bollini.... porta pazienza un attimo. Quello è appena arrivato e se fa o non fa si vede nel giro di qualche mese non di qualche giorno o settimana. Tu pensi faresti di meglio al suo posto?
    Che in Italia oltre ad essere tutti CT sono anche tutti PdC.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Però ci rendiamo conto vero che se in 20 anni nessuno è riuscito a migliorare di una virgola la situazione italiana, se leui fa in poco tempo anche una cosa sola è già una vittoria? In specie se, come d'uso, i conservatori non la ribaltano alla prima occasione. E questi sono per lo più nel PD.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Quando Prodi nel 2007 han tagliato l'Ires dal 33 al 27,5% e l'IRAP di 500 euro per dipendente ci fosse stato un kane di imprenditore che gli abbia detto grazie, speriamo che i dipendenti si dimostrino piu' riconoscenti
    C'era poco da dire grazie visto che ha massacrato tutto il resto.
    Ma si sa, quella sinistra, quella che con Visco inventò i cococo e poi è stata capace di fare in modo che tutti i media da lei prezzolati dicessero che ad introdurli fosse stato Berlusconi, direi che a ringraziarla sono state solo le caste che ha amorevolmente protetto per 20 anni e che ora, da sole, non riescono più a farla vincere. Nemmeno un anno fa con Berlusconi a cui avevano contato già i 10 secondi è riuscita a vincere. Te lo ricordi o hai scordato anche quello?
    Quindi ciccino, ora si cambia e quella sinistra ultraconservatrice, bigotta e moralista, la buttiamo nel cesso.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Dare stipendi più alti non è solo una teoria di sinistra. Se lo fa avrà fatto una cosa buona. Non ho problemi a dirlo...

Basta che poi non si limita a questoe che non faccia poi solo politiche di destra (come quella sul mercato del lavoro...)
    Giusto in Italia si può arrivare a dire che un intervento sul mercato del lavoro fatto in modo che sia più simile a quello degli altri paesi europei sia un intervento di destra.
    Poi magari mi venite a raccontare di come sono meglio gli altri paesi dove ti licenziano e nessuno si sogna una cosa come l'art. 18.

Deve esserci una vena di vera schizofrenia che attraversa la mente di tutti coloro che in Italia si riempiono la bocca di 'SINISTRAAAAAA' intendendo 'COMUNISTAAAAAAAAA'.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

COMUNQUE ANCHE ILO FATTO QUOTIODIANO NE PARLA BENE, DAI

Renzi, su di lui ho fatto una svolta a 160 gradi - Il Fatto Quotidiano

Sei in: Il Fatto Quotidiano > Blog di Roberto Marchesi > Renzi, su di lu...

Renzi, su di lui ho fatto una svolta a 160 gradi

di Roberto Marchesi | 17 marzo 2014

Renzi dice chiaro e tondo che quando va in Europa, non va a prendere ordini da nessuno. Che l’Italia sa da sola cosa c’è da fare. Che rispetteremo i patti già siglati in precedenza (inevitabile, se non si vuole uscire dall’Unione) ma che i patti, se occorre, si possono e si devono cambiare.
    Questa è musica per le orecchie degli italiani. Finalmente abbiamo un primo ministro che, fatti quattro conti su quello che possiamo e non possiamo fare, non ha paura a respingere al mittente le reprimende dei vari Rehn e compagnia cantante. Berlusconi e Monti non solo non hanno respinto al mittente le reprimende, ma addirittura hanno firmato in nome dell’Italia tutta quegli “accordi” capestro vera causa di tutte le nostre disgrazie. Letta ha lavorato un pochino meglio, ma ancora troppo supino ai dictat europei e soprattutto teutonici.
    Va benissimo che Renzi passi il Brennero in piedi invece che in ginocchioni, ma il punto sono proprio gli accordi capestro.

Sono venti anni che il nuovo arrivato si lamenta degli accordi capestro ma poi, la colpa è di quelli di prima ma non ci si può fare niente: ormai sono firmati.

No, basta con questo giochetto, non funziona più, lo hanno capito tutti. Renzi ci deve far vedere da che parte sta, se di qua o di la del Brennero.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito