Ultima modifica di THE MATRIX; 19-03-14 alle 18:00
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Intendi dire che ai dipendenti di aziende sotto i 15 dipendenti non beneficiano?
A me risulta per esempio che nel quinquennio 2001-2006 sono state ritoccate al ribasso le aliquote IRPEF ma sono state toccate al ribasso per tutti, quindi è stata fatta una cosa giusta, mentre adesso uno che guadagna 1200 euro ma non rientra nelle categorie dei privilegiati si attacca
Ultima modifica di Marximiliano; 19-03-14 alle 18:07
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ultima modifica di brunik; 19-03-14 alle 18:09
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

O si, vero. Poi è arrivato Prodi e le ha ritoccate tutte al rialzo per ben 4 punti percentuali. Una cosa vergognosa e nel silenzio totale di sindacati e giornalisti prezzolati.
Vedi, piaccia o no bisogna tenere conto dei rapporti di forza che, nella migliore delle ipotesi sono a totale sfavore di Berlusconi che se mai ha fatto qualcosa, essa è stata disfatta immediatamente alle elezioni successive dove NON vinceva. Quindi vedi Irpef e IMU ... l'uomo non funziona.
Quindi bisogna prendere atto e andare oltre. Renzi ripropone tante cose dei programmi di Berlusconi e vedi, se le fa ... tanto di guadagnato. Ma anche lui deve tenere conto dei rapporti di forza. Se va contro tutti lo massacrano.

Mi permetto di dissentire, dottoressa. Prodi aveva triplicato gli assegni familiari ed introdotto le detrazioni per lavoro dipendente che erano state precedentemente abolite da Tremonti nel 2001 insieme all'aliquota minima del 18% sostituita da Giulio con un piu' vantaggioso 23% che a Portra a Péorta era stato spacciato come il piu' grande taglio della storia
![]()
Ultima modifica di brunik; 19-03-14 alle 18:35
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Renzi riferisce al Senato - la diretta - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Renzie si sta gonfiando di chiacchiere, tra un pò scoppia da solo come la rana che voleva imitare il bue.