20 milioni di abitanti, vanno d'accordo
con l'impronta ecologica della penisola.
staremo più larghi, l'inquinamento sarà
minore, avremo più tempo da dedicare
agli affetti e alla famiglia.
questo paradigma marcio sta per crollare,
altro che milioni di nuovi immigrati.
o qualcuno pensa che si avranno decine
di milioni di nuovi posti di lavoro, per
altrettanti allogeni?
sveglia, il sistema è al capolinea.




Rispondi Citando
