Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Ma allora mi spieghi perchè c'è carenza di posti di lavoro malgrado che le nuove leve di 20enni siano molto più rade delle vecchie che vanno in pensione ?
Dovrebbero esserci milioni di posti di lavoro non coperti.
Allora ora ci riprovo, cosi a tempo perso...
Perché appunto il lavoro è diminuito, intendo proprio a livello fisico(delocalizzazioni, chiusure, ecc).
Perché ci sono gli immigrati che prendono il lavoro.
Perché spesso i lavori che si trovano sono sotto pagati, per via dell'immigrazione.
Perché appunto non va più in pensione nessuno da qualche anno.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metabo
Allora ora ci riprovo, cosi a tempo perso...
Perché appunto il lavoro è diminuito, intendo proprio a livello fisico(delocalizzazioni, chiusure, ecc).
Perché ci sono gli immigrati che prendono il lavoro.
Perché spesso i lavori che si trovano sono sotto pagati, per via dell'immigrazione.
Perché appunto non va più in pensione nessuno da qualche anno.
Nessuno va piu" in pensione per colpa degli immigrati, mica per colpa dei baby pensionati
Re: Servono più immigrati.
Ma nemmeno per idea....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
gli stupidi sono quelli che non capiscono che una riduzione della popolazione deve passare necessariamente per lunghi periodi di transizione che sono costosissimi in termini finanziari. Le panzane sulla qualità della vita futura, che provocherebbe una diminuzione della durata media della vita, lasciano il tempo che trovano, e non cambiano i termini della questione, visto che, nell'ipotesi, peregrina, stiamo parlando di molti decenni, in cui nel, frattempo si devono fronteggiare problemi di sostenibilità finanziaria degli enti previdenziali e della sanità impossibili da risolvere.
Basta un po'di razionalità per capire queste cose, nln ci vuole molto.
Oddio, queste genialate.malthusiane alla.rovescia sono lievemente fastidiose
L'aggiustamento e' BANALE, basta piantarla di gettar via centinaia di miliardi in porcate
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
il pil è pil, non è "rimesse".
Rassegnatevi, gli immigrati ci servono, che vi piaccia o meno.
Servono a chi e per cosa, per curiosita'?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
è appunto perché l'economia si fa con la matematica che i tuoi conti non tornano, come fanno i pensionati a lavorare, lo sai? Dove sarebbero tutti i giovani italiani che dovrebbero sostituire tutti quei soggetti che saranno in pensione fra 20 anni, se ne sono nati 1 su 3 o su 4?
Beh, sai, eaiate una cosa che si chiama "tecnica", la quale, correttamente applicata porta.ad una risuzione del peraonale ( anche)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Re: Servono più immigrati.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Oddio, queste genialate.malthusiane alla.rovescia sono lievemente fastidiose
L'aggiustamento e' BANALE, basta piantarla di gettar via centinaia di miliardi in porcate
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
sì sì certo, arrivi tu e ci dai la soluzione, votare m5s per esempio risolve tutto, giusto, poi il grillo ci dice come risolvere il problema dell'invecchiamento della popolazione, a pagamento ovviamente, gratis non dice un tubo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Servono a chi e per cosa, per curiosita'?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
se ti pesa leggerti i post precedenti, prima di fare domande a cui è già stata data risposta, forse potresti almeno non fare queste domande.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
immigrato = parassita
Euri, fatti un giro nei cantieri e restaci a lavorare 8 ore sporco.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Euri, fatti un giro nei cantieri e restaci a lavorare 8 ore sporco.
E che sarà' mai?