Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
La Cermania nich potere sfalutare, katup.
Claudio Borghi lascialo all'Argentinos.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
E meno male.
forse non hai vissuto le svalutazioni degli anni 80 e 90...
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Domani mattina vado ad accompagnare il tizio albanese che fa il bagno, ma non in mare, fa il piastrellista,
sto ragazzo lavora anche domenica, mica il comune con uffici dalle 9:00 alle 11:00 il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì. Poi ci chiedono 4 mila euro di IMU, 30 dipendenti per 10 Km di strada.
... e pensare che milioni di operai (anche edili) hanno scioperato per decenni per ottenere la riduzione dell'orario di lavoro.
Fino a poco fa, ai tempi di Bertinotti la sinistra urlava slogan tipo "lavorare meno lavorare tutti" con lo scopo di ridurre a 36 ore l'orario di lavoro settimnale
Abbiamo buttato tutto nel cesso in nome dell'euro, della gloBALLizzazione e dell'immigrazione clandestina?
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
... e pensare che milioni di operai (anche edili) hanno scioperato per decenni per ottenere la riduzione dell'orario di lavoro.
Fino a poco fa, ai tempi di Bertinotti la sinistra urlava slogan tipo "lavorare meno lavorare tutti" con lo scopo di ridurre a 36 ore l'orario di lavoro settimnale
Abbiamo buttato tutto nel cesso in nome dell'euro, della gloBALLizzazione e dell'immigrazione clandestina?
Per lavorare meno bisogna lavorare sodo, e soprattutto non avere due o tre parassiti a testa da mantenere
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
E meno male.
forse non hai vissuto le svalutazioni degli anni 80 e 90...
Si, le ho vissute in prima persona nel mondo del lavoro.
LAVORO, che mi ha permesso di farmi una vita, una casa ( e anche più) una attività ( attiva, appunto) e anni di benessere e sicurezza.
... e non ero una mosca bianca.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Si, le ho vissute in prima persona nel mondo del lavoro.
LAVORO, che mi ha permesso di farmi una vita, una casa ( e anche più) una attività ( attiva, appunto) e anni di benessere e sicurezza.
... e non ero una mosca bianca.
Chi ha vissuto quel periodo, oltre a tutto quello che dici, e' pure andato in pensione a 50 anni.
Ora i nipoti pagano il conto.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
40 anni danno diritto ad una giusta pensione, peccato che non li abbia lavorati quasi nessuno.
Anticristo, secondo me posti per sgranchirti le dita. Se parlassi, parleresti per dar aria alla bocca. Dici un cumulo di minchiate. Uno come te, se il lavoro LATITA se la prende con chi ha già lavorato col retributivo, o col contributivo e non trova lavoro o non vuole più cercarlo. Io, son mantenuta dal marito, TI crea qualche problema?
Prenditela con altro, non con la solfa che propini e le pulci e i conti che fai senza l'oste. RIPIGLIATI e fatti una vagonata di cavoli tuoi.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brunilde
Anticristo, secondo me posti per sgranchirti le dita. Se parlassi, parleresti per dar aria alla bocca. Dici un cumulo di minchiate. Uno come te, se il lavoro LATITA se la prende con chi ha già lavorato col retributivo, o col contributivo e non trova lavoro o non vuole più cercarlo. Io, son mantenuta dal marito, TI crea qualche problema?
Prenditela con altro, non con la solfa che propini e le pulci e i conti che fai senza l'oste. RIPIGLIATI e fatti una vagonata di cavoli tuoi.
Sono proprio cavoli miei, vista la vagonata di parassiti che mantengo
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Sono proprio cavoli miei, vista la vagonata di parassiti che mantengo
:D Li mantieni TUTTI TU. Facci ridere: :snob:
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brunilde
:D Li mantieni TUTTI TU. Facci ridere: :snob:
No, sarebbero troppi.