dduck=solito abitante della Beozia.


dduck=solito abitante della Beozia.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.




"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)






Dovuto a svariate ragioni, tasse, poca concorrenza quindi prezzi alti, estrema burocratizzazione di ogni cosa (ad esempio ti obbligano a fare la manutenzione alla caldaia).
Certo con tasse al 70% è difficile creare lavoro.Anche una coppia che conosco personalmente vorrebbe avere un secondo figlio ma tra lavoro (quando c'è), costo della vita, scarso aiuto dallo stato in termini economici e di assistenza, la cosa è estremamente difficile anche perchè va considerato che un figlio va cresciuto e sostenuto almeno fino a 20-25 anni con l'università.
Mica siamo in Finlandia...
Perchè solo i migranti potranno fare la rivoluzione liberale che i locali non faranno mai.Io non capisco come la gente possa augurarsi un'invasione dall'Africa o dalla Cina...interi quartieri della mia città sono già esclusivamente abitati da cinesi e da africani con un degrado incredibile. Certo vedo anche le badanti dell'est che accudiscono un sacco di anziani e fanno le pulizie ma mica dico che non debbano esserci, anzi. Il fenomeno immigrazione va però controllato e calmierato soprattutto in anni in cui il lavoro è un miraggio per molti.
Perchè degrado ?
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


No, non parlavo di far lavorare un operaio.
Ti suggerivo di accoglierlo in casa come un amico per dargli una opportunità garantendo per lui, facendogli ottenere la residenza.
La legge prevede queste " sponsorizzazioni", ed un catto/comunista favorevole all'accoglienza lo dovrebbe dimostrare coi fatti.
Comoda fare il frocio col culo degli altri, o approfittare di uno che lavora bene, forse al nero.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Guardate quanti migranti scrivono sul forum a perdere tempo come il sottoscritto* ?
* che è zitello e inacidito.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

